Home » Ilary Blasi tradita ancora una volta: l’altra donna è la più amata di Amici

Ilary Blasi tradita ancora una volta: l’altra donna è la più amata di Amici

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Quante volte si può essere traditi nel corso dell’anno? Più di una, evidentemente. Da un uomo, da un’amica, oppure… da chi è stata tradita, di nuovo, Ilary Blasi?

Del  “tradimento” del marito, Francesco Totti, è stato ampiamente dibattute sulle prime pagine di tutte le riviste e dei siti. di gossip. Vero che, sempre secondo le stesse fonti, quello con Noemi Bocchi non sarebbe stato per Totti un vero tradimento, ma più che altro la conseguenza di un allontanamento mutuo e certificato, in ogni caso abbiamo saputo di tutto e di più sulla coppia, e da più punti di vista, che escludevano però proprio quello di Ilary Blasi.

A quasi un anno dalle prime voci di “scandalo”, dalle successive smentite e dalla conseguente separazione con annessa reciproca  sottrazione di Rolex/borse Hermés, le aque sembrano essersi calmate.

Francesco Totti vive ormai pubblicamente la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, i due hanno trascorso il capodanno insieme a Miami (c’era anche la figlia di lui e Ilary, Chanel) e si sono trasferiti in un  grande attico a Roma Nord. Anche Ilary sembra aver ritrovato la serenità accanto a un altro uomo: si chiama Bastian Muller, è un imprenditore tedesco, ha trascorso con lei il capodanno a Bangkok e prima ancora il ponte dell’Immacolata a Sankt Moritz, con loro c’era anche Michelle Hunziker, amica di lei.

Sarà stata lui a tradire Ilary dopo Totti? O forse l’amica Michelle? Nessuno dei due, anche se sia la Blasi sia la Hunziker hanno una conoscenza in comune e a “tradire” sembra essere stata proprio quest’ultima. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi ha “tradito” Ilary… e con chi!

Di Alessia Solidani, una bella ragazza bionda amata dalle celebrity per le sue… forbici! Solidani, infatti, è una hair stylist romana  che nonostante sia molto giovane vanta una certa esperienza nel suo settore, tanto che per il suo salone nell’esclusivo quartiere romano dei Paroli sono passate star come Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Violante Placido, Eleonora Pedron.

elena-damario-solospettacolo.it
Elena D’Amario – Solospettacolo.it

Tra le clienti di Alessia Solidani c’è anche Elena D’Amario, amatissima ballerina di Amici di Maria De Filippi, dove ha iniziato come concorrente nel 2009 per arrivare a essere coreografa oggi. Nel corso di Amici aveva anche trovato l’amore fidanzandosi con Enrico Nigiotti anche se poi la loro storia si è chiusa.

Poco prima di Natale, Elena ha pubblicato un post su Instagram ringraziando pubblicamente Alessia Solidani per l’acconciatura realizzata per lei: una bellissima treccia che è stata il punto di forza del suo look di Natale anzi, come scrive lei stessa, #christmaslook!