Home » Elisabetta Canalis senza filtri su Silvia Toffanin dopo anni: “Da quando io ero velina e lei letterina era già…”

Elisabetta Canalis senza filtri su Silvia Toffanin dopo anni: “Da quando io ero velina e lei letterina era già…”

elisabetta canalis confessione toffanin-Solospettacolo
Elisabetta Canalis e Silvia Toffanin-Solospettacolo

L’ex Velina più famosa Elisabetta Canalis dopo tanti anni confessa cosa pensa della star di Verissimo Silvia Toffanin

Elisabetta Canalis è sicuramente l’ex Velina più famosa e amata che abbia mai calcato il bancone di Striscia la Notizia. Correva l’anno 1999 e assieme all’allora amica Maddalena Corvaglia  la bionda e la mora hanno fatto sognare gli italiani fino al 2002.

Poi alcune esperienze in tv come attrice, a cominciare dalla divertente sit com Love Bugs accanto a Fabio De Luigi nella seconda stagione, nel 2006, in sostituzione di Michelle Hunziker. In seguito l’abbiamo vista nel cine-panettone Natale a New York, ne La fidanzata di papà, e poi nella co-conduzione di diverse trasmissioni.

Nella vita privata Elisabetta Canalis è stata accompagnata da nomi famosi come l’ex calciatore Christian Vieri e l’attore americano George Clooney. Nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva nel 2015. Da diversi anni vive a Los Angeles, ma nonostante la lontananza dal suo Paese è ancora amata e seguitissima grazie ai social, sui quali è molto attiva.

Qualche volta torna in Italia, dove le piacerebbe condurre un programma di gossip tutto suo, come ha confessato al Corriere della Sera qualche tempo fa, in occasione della sua prima volta con Vite da copertina. La donna ha detto: “Non so perché non sia successo prima, ho iniziato insieme a tante ragazze che avevano un ruolo simile al mio e che oggi sono conduttrici affermate, con programmi importanti… io ho preso un’altra strada. E non avrei mai pensato di tornare. Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone”.

Il gossip cattivo e la persecuzione

L’ex Velina ha infatti vissuto male il gossip di cui è stata vittima anni fa, sentendosene perseguitata: “Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato”.

Oggi è tutto diverso, e alla se stessa di allora ecco cosa direbbe: “Le direi di godersi di più le cose: ho avuto tanto e troppo in fretta e l’ho apprezzato poco. Mi arrivavano tante proposte, una dopo l’altra. Un’ondata di occasioni appena ho messo piede fuori da Striscia. Non me le sono godute”.

elisabetta canalis fisico-Solospettacolo
Una splendida Elisabetta Canalis-Solospettacolo

Elisabetta Canalis su Silvia Toffanin

Tornando al programma che le piacerebbe condurre, dichiara: “Mi piacerebbe molto fare delle interviste a due, un po’ come Silvia Toffanin a Verissimo. La conosco da quando ero velina e letterina lei: è veramente brava, ci mette il cuore. È bello pensare che siamo partite tutte insieme”.

Infine, la bella Elisabetta che sembra non invecchiare mai e sfoggia un fisico invidiabile oggi come allora, confessa: “Cerco di essere onesta, non esagerando con filtri e ritocchi. Ci sono tanti accorgimenti per sembrare più belli ma per me è importante condividere anche immagini che i giornali non pubblicherebbero. Su alcune vecchie copertine apparivo con un corpo perfetto. Ma era ritoccato, non reale. Oggi non mi sentirei onesta. Forse è una questione di maturità”.