Home » Antonino Spinalbese ha ceduto al ritocchino: prima di Belen non era così bello

Antonino Spinalbese ha ceduto al ritocchino: prima di Belen non era così bello

Antonino Spinalbese imbronciato - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – solospettacolo.it (fonte youtube)

Antonino Spinalbese ha ceduto al fascino del bisturi? Emergono degli scatti rivelatori del suo passato prima della relazione con Belen.

Il fascinoso hair-stylist Antonino Spinalbese è assurto a grande notorietà grazie alla sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. La modella sudamericana, al tempo della frequentazione, stava smaltendo la dolorosa rottura con Stefano De Martino, da cui aveva già avuto il figlio Santiago.

Antonino e Belen, quindi, hanno tenuto banco per mesi, condividendo con i fan scatti mozzafiato del loro amore. Belli, pittoreschi e innamorati, i due giovani hanno occupato a lungo le colonnine rosa dei rotocalchi, annunciando infine la seconda gravidanza di Belen. Il loro amore, infatti, ha dato i natali alla piccola Luna Marì, tutt’ora priorità assoluta di entrambi nonostante il chiacchierato breakup.

L’hair-stylist e la showgirl hanno mantenuto un rapporto rispettoso ed equilibrato, come ammesso dalla stessa Belen durante un’intervista a “Verissimo”: “Ho avuto due grandi delusioni in amore… Non è facile essere madre di due figli avuti con padri diversi. (…) Se è vero che una rottura è come un lutto? Sì, ma loro non muoiono mai! Ci hanno spiegato che la felicità è solo con un uomo ed una sola famiglia, ma non è così…”.

Anche Antonino, del resto, sembra aver superato il naufragio della relazione, e ad oggi ha conquistato il rango di rubacuori nella casa del “Grande Fratello Vip”. Ma com’era Antonino prima dell’improvvisa notorietà?

Antonino Spinalbese, le foto esclusive dal passato

Ben prima della fama di “tombeur de femmes” nello show di Canale 5, e prima ancora degli scatti romantici in compagnia di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese risultava sconosciuto ai più. In alcuni scatti appartenenti al suo passato, inoltre, l’hair-stylist esibiva un’aria pulita e fresca, da ragazzo della porta accanto.

I concorrenti del “Grande Fratello Vip” attualmente identificano il parrucchiere come una figura di riferimento fondamentale nello show, e il  pubblico si è appassionato ai suoi flirt pruriginosi a favore di telecamera. Mascella volitiva, tratti decisi e capello sempre impeccabile, Antonino Spinalbese attrae il gentil sesso come la luce attira le falene, guadagnando di diritto lo status di sex-symbol. Negli scatti appartenenti al passato, però, i suoi lineamenti appaiono piallati, la mascella più stretta e gli zigomi meno sporgenti: merito della crescita e della barba, o dei sapienti ritocchi di un chirurgo?

Antonino Spinalbese - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – solospettacolo.it (fonte instagram)

Antonino Spinalbese sotto esame: chirurgo, oppure semplici filler?

Anche le labbra, ad oggi, risultano più piene a voluttuose, e le sopracciglia vantano una linea maggiormente marcata e spigolosa. Nel complesso, l’hair stylist sfoggia un viso scolpito, e i lineamenti appaiono definiti e molto mascolini.

Antonino Spinalbese potrebbe aver fatto ricorso ad alcune iniezioni di acido ialuronico per rimpolpare le zone strategiche del suo volto; del resto i presunti ritocchini hanno solamente accentuato i suoi connotati, senza stravolgerli completamente.