Home » Riconoscete questa bimba in foto? Oggi è una mamma famosissima che avete visto ultimamente al GF Vip

Riconoscete questa bimba in foto? Oggi è una mamma famosissima che avete visto ultimamente al GF Vip

GF Vip foto di repertorio - solospettacolo.it
GF Vip – solospettacolo.it (fonte instagram)

Una protagonista indiscussa del GF Vip ha condiviso con i fan una foto d’epoca: siete in grado di riconoscerla nel ritratto di famiglia?

Le foto di repertorio rappresentano sempre una formidabile palestra per allenare l’occhio, cercando le somiglianze con quei personaggi sfocati ritratti negli scatti d’epoca.

In questo caso, abbiamo a che fare con un tenero ritratto di gruppo, risalente probabilmente alla tarda metà degli anni ’80. Nella foto possiamo ravvisare la presenza di una famiglia molto unita: in alto spicca il padre, soddisfatto e sorridente. L’uomo sembra avvolgere in un abbraccio una giovane donna ed una bimba imbarazzata: sapete di chi si tratta?

La piccola con le trecce e la manine a coprire la bocca è diventata nel tempo un personaggio dello spettacolo molto noto, reduce dal reality “GF Vip”. Si tratta della modella e conduttrice Clizia Incorvaia, divenuta di recente mamma per la seconda volta, e ultimamente coinvolta nelle attività della sorella Micol nella casa di Cinecittà.

Clizia ha esordito nei panni di modella, scalando poi il successo grazie anche alla sua storia con il cantante Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni”, da cui ha avuto la primogenita Nina. La coppia aveva anche partecipato al format “Pechino Express”, conquistando il sesto posto nell’adventure-game  di Costantino Della Gherardesca. Dopo la rottura, provocata apparentemente dal tradimento di Clizia con l’attore Riccardo Scamarcio, la modella ha conquistato il cuore di Paolo Ciavarro, ed il resto, come si suol dire, è storia…

Clizia Incorvaia nuovamente protagonista al GF Vip

La bionda modella e influencer ha partecipato nel 2020 al reality per antonomasia, attirando simultaneamente le attenzioni di Ivan Gonzalez, ex tronista e tentatore, e di Paolo Ciavarro, figlio del fascinoso attore, nonché volto di “Forum”.

Tra i due contendenti, è stato Paolo Ciavarro a prevalere nel cuore di Clizia, e la coppia è uscita dal format mano nella mano. Dopo aver stabilizzato la relazione, Paolo e Clizia hanno annunciato l’evento più atteso, spianando la strada all’arrivo in famiglia del piccolo Gabriele. Se la relazione sembra procedere a gonfie vele, la nuova avventura di Micol Incorvaia al “GF Vip 7” ha nuovamente spinto la sorella maggiore Clizia sotto la luce dei riflettori.

Clizia e Micol Incorvaia GF Vip - solospettacolo.it
Clizia e Micol Incorvaia – solospettacolo.it (fonte instagram)

Clizia e Micol Incorvaia: due sorelle alla ribalta

Protettiva e determinata, Clizia Incorvaia ha presenziato ad alcuni prime time del reality, cercando di tutelare la sorella dai meccanismi spietati del carrozzone colorato di Canale 5. Micol, in effetti, ha esibito durante la permanenza nello show minore familiarità con le telecamere, rintuzzando sin da subito numerosi attacchi da parte della spadaccina Antonella Fiordelisi.

Clizia Incorvaia ha raggiunto la sorella diverse volte, sfruttando le comparsate per pompare nuova autostima nella giovane concorrente, e bacchettando alternativamente l’ex atleta, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, e persino la fiamma di Micol, Edoardo Tavassi. Micol, dal canto suo, sembra acquisire giorno dopo giorno nuove sicurezze, e il suo percorso nel format sta viaggiando in parallelo con la crescita personale. Non resta che seguirne le gesta durante le prossime puntate dello show.