Home » Valeria Marini si fa sistemare i capelli da Federico Fashion Style: questo il risultato

Valeria Marini si fa sistemare i capelli da Federico Fashion Style: questo il risultato

Valeria Marini a BellaMa - solospettacolo.it
Valeria Marini – solospettacolo.it (fonte youtube)

La soubrette Valeria Marini si concede una pausa beauty in compagnia dell’amico Federico Fashion Style: il risultato è strabiliante.

Diva esplosiva del Bagaglino, Valeria Marini rappresenta uno dei personaggi più iconici dei varietà in salsa tricolore. L’esplosiva bionda ha conosciuto la notorietà grazie all’incontro con Pier Francesco Pingitore che, dopo averla lanciata nel cinema, l’ha inserita nel programma “Saluti e baci”, in sostituzione della storica Pamela Prati.

Sex-symbol per antonomasia, Valeria Marini ha posato per la rivista “Maxim”, e recitato per registi del calibro di Bigas Luna, strizzando regolarmente l’occhio, però, alle produzioni televisive e teatrali nostrane. Negli ultimi anni la showgirl ha ceduto anche al luccicante mondo dei reality, partecipando a “Temptation Island”, all’iberico “Supervivientes” e a due edizioni del “Grande Fratello Vip”.

Il pubblico ha imparato ad amarla per la sua grande umanità, che filtra spesso oltre la patina da diva compassata e “stellare”, e ne apprezza il carattere schietto e fumantino. Nelle ultime ore Valeria Marini ha regalato ai follower un’ulteriore perla circa la sua vita privata: dopo la recente disavventura in compagnia dell’amico Federico Fashion Style, la strana coppia è stata nuovamente beccata in flagrante…

I due protagonisti del piccolo schermo, infatti, vantano una solida amicizia, e non perdono occasione per tributarsi reciprocamente stima ed affetto: reduci da un disastroso party di Natale, Federico e Valeria hanno esibito al pubblico un nuova avventura… stavolta, tricologica!

Valeria Marini: nuovo look dopo il party fallimentare

L’hair-stylist, recentemente tornato alla ribalta per la rottura con l’ex compagna Letizia Porcu, continua ad investire nella sua attività prediletta, inaugurando nuovi saloni di bellezza. L’ultimo evento ha battezzato il negozio di Palazzo Coin, al Vomero, e lunedì 31 dicembre il parrucchiere ha lanciato il suo “Christmas Party by Federico Fashion Style“. Valeria Marini, madrina della serata, ha presenziato alla festa, salvo documentare una brusca interruzione delle danze da parte delle Forze dell’Ordine.

Riporta “Il Fatto Quotidiano”: “In parole povere la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la Polizia Municipale possa acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori“. La disavventura non ha scoraggiato l’entusiasmo dei due amici: a pochi giorni dall’incursione al party, Valeria ha nuovamente raggiunto l’hair-stylist, concedendosi un look inedito a beneficio dei fan.

Riccioli dorati e allure da sex-bomb

Valeria Marini e Federico Fashion Style hanno pubblicato nei rispettivi profili Instagram dei video che documentano la trasformazione tricologica della bombastica soubrette.

La showgirl ha posato maliziosa e soddisfatta davanti all’obiettivo, sfoggiando una cascata di riccioli morbidi e vaporosi sulla colonna sonora di “Sex-bomb” di Tom Jones. Alle sue spalle, Federico Fashion Style movimenta l’acconciatura con le mani, giocando abilmente con il phon. La soubrette sembra aver anche cambiato tonalità di biondo, prediligendone uno dalle sfumature più calde e dorate.