Home » Giulia Stabile fa gli auguri a Sangiovanni: il commento del cantante sbalordisce tutti

Giulia Stabile fa gli auguri a Sangiovanni: il commento del cantante sbalordisce tutti

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile.Solospettacolo.it

Recentemente Giulia ha fatto gli auguri al suo ragazzo e il commento di lui ha lasciato tutti a bocca aperta.

I due giovani si sono conosciuti durante la loro esperienza nel talent show condotto – tutt’oggi – da Maria De Filippi. Lei, entrata a far parte della famosissima scuola come ballerina, lui, come cantante. I fan del programma televisivo di Canale 5, hanno vissuto la nascita della loro love story da vicino, infatti, i due, sono stati sotto i riflettori per tanto tempo, addirittura fino alla finalissima. Hanno infatti partecipato al serale del talent show e la ventesima edizione ha visto come finale proprio Giulia e Sangovanni.

E’ stata proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria, ma questo non ha comunque inciso in nessun modo nella relazione che c’è tra i due, tanto da consolidarsi ancora di più.

Usciti dal programma televisivo, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno cominciato ad avviare le loro carriere, lei si è aggiudicata un posto come ballerina professionista nella scuola della De Filippi, lui ha iniziato vari tour in tutta Italia. Tra i due però, nonostante i vari impegni lavorativi, c’è rimasta una grande alchimia.

La condividono spesso con i fan, sui loro social infatti, non mancano i post o le storie della felice coppia. Si, l’amore tra i due è continuato anche fuori dal talent show e sembrerebbe proprio procedere a gonfie vele.

Tutto quello che c’è da sapere si Giulia e Sangiovanni

Si sa, alcuni amori che nascono all’interno della scuola di Amici, una volta usciti dal programma, lasciano il tempo che trovano. Non è stato questo il caso però di Giulia Stabile e Sangiovanni, che tutt’oggi, condividono vari momenti insieme anche coinvolgendo i loro fan.

Recentemente infatti, lei ha deciso di pubblicare sul suo Instagram un post per il famoso cantante. Nessuno però si sarebbe mai aspettato una risposta – da parte di lui – del genere, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme cos’è successo.

Il commento di Sangiovanni - Instagram.
Il commento di Sangiovanni – Instagram.Solospettacolo.it

Il commento di Sangiovanni

Giulia Stabile, un paio di giorni fa, ha deciso di pubblicare un post per fare gli auguri al suo ragazzo, Sangiovanni. Sono state pubblicate varie foto e vari video – che li ritraggono insieme – che hanno sicuramente fatto sorridere i fan. I due infatti, sono sempre stati caratterizzati da una forte energia e anche tanto divertimento, una caratteristica che hanno trasmesso – e lo fanno ancora oggi –  anche ai loro seguaci.

Non è mancato infatti il commento del giovane, che sotto alle foto ha risposto: “ahahah nessuno mi fa divertire come te love u pequena”. Le parole di Sangiovanni hanno scatenato l’emozione dai fan, tanto da far ricevere al commento, più di 10mila like. Questa è l’ennesima dimostrazione del loro giovane amore.