Home » Paolo Ciavarro, sapete chi è l’ex cognata? Famosissima di Amici (la conoscete tutti)

Paolo Ciavarro, sapete chi è l’ex cognata? Famosissima di Amici (la conoscete tutti)

paolo-ciavarro-solospettacolo.it
Paolo Ciavarro – Solospettacolo.it

Tra i partecipanti a reality e talent si nascondono insospettabili parentele… come questa!

Chi non si intenerisce ogni volta che vede insieme Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Belli, biondi, con gli occhi azzurri, innamorati, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e la loro storia, nata come ne sono sempre nate nella Casa più spiata d’Italia, è apparsa subito come qualcosa di diverso.

Quando lei è stata eliminata li non vedeva l’ora di uscire per stare con lei: ora vivono insieme, sono felici, e nel dicembre 2021 hanno anche avuto un bambino, che è tutto il loro mondo! Clizia si è inserita perfettamente nella famiglia di Paolo e ha un rapporto bellissimo con sua suocera, Eleonora Giorgi.

Paolo, nato nel 1991 dal matrimonio dell’attrice romana con Massimo Ciavarro, star di fotoromanzi e sex symbol degli anni ’80, non è però l’unico figlio di Eleonora Giorgi. In precedenza la star era stata sposata con l’editore Angelo Rizzoli da cui aveva avuto nel 1980 il figlio Andrea.

Proprio come il padre e il fratello, anche Andrea ha avvertito il fascino dello spettacolo, anzi… di una donna del mondo dello spettacolo! Parliamo di una giovane e bionda ballerina, lanciata da un talent show di cui era popolarissima concorrente e che oggi ha una sua compagnia di ballo e una scuola di danza! Di chi stiamo parlando?

Alice Bellagamba di Amici: è lei l’ex cognata di Paolo Ciavarro!

La donna che ha fatto innamorare Andrea Rizzoli, fratello di Paolo Ciavarro, è Alice Bellagamba, amatissima concorrente di Amici di Maria De Filippi, talent al quale partecipò nel 2008, l’edizione che vide trionfare Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Ad Amici, la ballerina marchigiana ha trovato anche l’amore: è stata legata per due anni al concorrente Luca Napolitano.

Nell’ottobre 2014, dopo pochi mesi di frequentazione, ha sposato Andrea Rizzoli. Sembravano una coppia perfetta e innamorata, invece già poco dopo la luna di miele in Sri Lanka la relazione entrò in crisi perché Alice sentiva di non stare bene: “Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più”, erano state le parole della Bellagamba quando, nel 2016, dichiarò che il matrimonio era finito.

alice-bellagamba-andrea-rizzoli-solospettacolo.it
Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli nel giorno del loro matrimonio – Solospettacolo.it

Matrimonio finito con Andrea Rizzoli: la reazione di Eleonora Giorgi

Per il marito Andrea Rizzoli non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa”, aveva ammesso. Non si sa in che rapporti Alice Bellagamba sia rimasta con l’ex marito ma quelli con l’ex suocera sono tutto sommato buoni ed Eleonora Giorgi non le porta rancore.

“Lei si è sposata in buona fede ma era molto immatura per quel passo, ha detto l’attrice di Borotalco. “Mi dispiace che si siano lasciati, avrebbero avuto un bellissimo bambino. Io, per rispetto di entrambi, ho rifiutato di parlare di questa vicenda per lungo tempo. Ma non ho rancore verso Alice”.