Home » Vi ricordate l’Alieno di Avanti un altro? Meritava una fine migliore

Vi ricordate l’Alieno di Avanti un altro? Meritava una fine migliore

Alieno-avanti-un-altro-Solospettacolo.it
Alieno – Solospettacolo.it

Avanti un altro! Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti perde una delle sue figure più amate. Si tratta dell’Alieno. Ecco perché è andato via

Il merito del successo della trasmissione Mediaset Avanti un altro non è dovuto solo alla presenza di due conduttori molti amati dal pubblico del piccolo schermo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma anche dai meravigliosi e unici personaggi che costellano il celebre Salottino del programma.

Infatti, le persone si sono affezionate a questi caratteristi che riescono a intrattenere e divertire tutti.

Ultimamente i programmi di intrattenimento sono i preferiti dai telespettatori perché gli permettono di passare qualche ora in leggerezza.

I programmi di Paolo Bonolis si inseriscono perfettamente in questa tipologia di prodotti televisivi.

Il successo della trasmissione Avanti un altro!

La trasmissione Avanti un altro è abbastanza recente rispetto alle altre di Mediaset. Eppure nel giro di poco tempo ha conquistato un grande successo presso il pubblico, grazie alle continue innovazioni e a una scrittura da parte degli autori di grande livello.

Tra i personaggi più amati della trasmissione Avanti un altro c’è sicuramente l’Alieno che per circa cinque anni ha fatto parte del Salottino. Tuttavia, ora non fa più parte del cast per un motivo davvero molto triste. Nessuno si aspettava che i produttori prendessero questa terribile decisione.

Alieno-avanti-un-altro-Solospettacolo.it
Alieno – Solospettacolo.it

Ecco perché Leonardo Tricarico non appare più nel programma Avanti un altro!

Leonardo Tricarico ha interpretato il ruolo dell’Alieno in Avanti un altro! per cinque anni a partire dal 2017. Nel corso di quel periodo, l’uomo ha raggiunto una grandissima popolarità tra il pubblico da casa. Tuttavia, è ormai da un po’ di tempo che non fa più parte del cast della trasmissione. Le motivazioni di questa scelta da parte della produzione non sono mai state motivate. Tuttavia, secondo alcune voci di corridoio, è probabile che il ruolo dell’uomo all’interno del programma avesse perso di incisività, rispetto ad altri personaggi più carismatici, portando infine i produttori a non rinnovare il suo contratto.

L’uomo era diventato famoso proprio grazie a questo programma Mediaset e ora sembra essere completamente scomparso dai radar. Infatti, non solo non appare in tv da tantissimo tempo ma anche i suoi profili social personali non vengono ormai aggiornati da un po’. Eppure in passato Leonardo Tricarico condivideva tantissime cose della sua quotidianità con i suoi follower. Non resta che aspettare di aver maggiori informazioni e magari di rivederlo nei panni dell’Alieno all’interno della trasmissione. Forse ci sarà qualche altro progetto in vista.