Home » Elena D’Amario ‘tradisce’ Amici: purtroppo ora è ufficiale | Ecco dove la vedremo

Elena D’Amario ‘tradisce’ Amici: purtroppo ora è ufficiale | Ecco dove la vedremo

elena d'amario abbandono amici-Solospettacolo
Elena D’Amario-Solospettacolo

La stupenda ballerina di Amici Elena D’Amario pronta a tradire chi le ha donato la popolarità? 

Elena D’Amario è una della ballerine lanciate dal talent Amici di Maria De Filippi nel lontano 2009, quando arriva in studio come allieva. Arrivata seconda dopo Stefano De Martino, da allora la sua carriera è in ascesa. La vediamo ballare in diversi video di cantanti famosi come Achille Lauro e Jovanotti. E calca anche il palco del Festival di Sanremo nel 2022 sulle note di What a Feelin cantata da Elisa. Dal 2015 è anche ballerina professionista e coreografa nella trasmissione che l’ha lanciata.

In una intervista a Vanity Fair ha raccontato del suo libro Salto e in quell’occasione si è sbilanciata sulla vita privata e i desideri. Ha confessato: “Credo tantissimo nell’amore e nella famiglia. Questo senso materno fa parte di me, non mi fa paura. Se dovessi proiettarmi tra un anno o due con un bambino mi sento serena. David Parsons mi ha sempre detto che, anche quando ti senti invincibile, tutto passa e ciò che resta è la famiglia. “La vita non è solo la danza”, diceva vedendomi come un treno in corsa. Il difficile, naturalmente, è trovare una persona che ti aspetti a casa senza farti pesare la tua stanchezza“.

E ammette: “Nelle mie esperienze passate ho sempre avuto a che fare con questo limite, con una gelosia che spesso sfociava in invidia: quando succede, non può essere amore vero. Con chi non ha sposato il mio impegno, infatti, è andata a finire malissimo“.

Le ultime voci che si rincorrono la vedono allontanarsi dal programma che l’ha resa famosa per dedicarsi ad altro. Le cose stanno davvero così? Vediamo.

Elena D’Amario: addio ad Amici?

Elena D’Amario si cimenta con la recitazione. A dare l’annuncio è stata la produzione di una famosa e seguita fiction che ha scritto sul profilo ufficiale: “Una new entry davvero speciale: Elena D’Amario, ballerina professionista e coreografa, sarà con noi in questa stagione! Interpreterà Luisa Monachini, ma non possiamo dirvi altro! A giovedì con ‘Che Dio ci aiuti 7′”.

La ballerina il 12 gennaio debutta nella serie nei panni di Luisa Monachini, sorella di un altro personaggio. Grandi novità per i fan della fiction che è arrivata alla settima stagione.

elena d'amario amici-Solospettacolo
Elena D’Amario allieva di Amici-Solospettacolo

Novità in vista

Per una Elena D’Amario che arriva però, c’è una Elena Sofia Ricci che va via. In questa stagione come anticipato sono tante le sorprese che aspettano i telespettatori, tra cui l’addio a Suor Angela, di cui prenderà il posto Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. 

Siamo tutti curiosi di scoprire come se la caverà la ballerina nel nuovo ruolo di attrice, in attesa di rivederla ad Amici, a cui ha detto solo arrivederci e non addio.