Home » Uomini e Donne, Ida e Alessandro hanno già rotto: la verità è crudele

Uomini e Donne, Ida e Alessandro hanno già rotto: la verità è crudele

alessandro e ida crisi-Solospettacolo
Alessandro Vicinanza e Ida Platano-Solospettacolo

La coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza è giunta al capolinea? Ecco tutta la verità

Chi segue Uomini e Donne si è sicuramente appassionato alle vicende della coppia Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La bella bresciana è in studio da qualche anno, e tante sono le lacrime che ha versato nel corso del tempo per il suo amore complicato con uno dei cavalieri, Riccardo Guarnieri.

I due hanno vissuto una storia fatta di grande amore ma anche tanta incomprensione e incomunicabilità, furiose liti e tenere riappacificazioni che hanno fatto tanto soffrire la donna, innamorata fino all’ultimo nonostante abbia provato a ripartire con nuove storie.

Ida è uscita con diversi uomini infatti, ma il suo cuore è rimasto per lungo tempo legato all’ex. Qualche mese fa i due hanno provato ad uscire ancora una volta, tanto che lei ha nuovamente sperato in un ritorno e ha confessato a Verissimo: “Con lui c’è stato un sentimento che diventava sempre più grande, immenso. Poi sono stata tanto male, era come se avessi raccolto la mia anima da terra e l’avessi rimessa dentro. Non avevo mai sofferto così tanto per amore. Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso”. 

Ma nemmeno questa volta la storia ha un lieto fine e i due cercano di mettere definitivamente una pietra sopra. Così la dama volta finalmente pagina e inizia ad uscire con Alessandro Vicinanza, giovane salernitano sceso per lei. Dopo diversi tira e molla per le continue ingerenze di Riccardo nella coppia, i due prima della pausa natalizia decidono di abbandonare lo studio mano nella mano.

Ida e Alessandro: storia finita?

L’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non convince tutti. Molti infatti credono che non arriveranno a mangiare il panettone assieme, e in effetti dopo meno di un mese i due tornano in studio a raccontare della crisi avuta.

Crisi che manco a dirlo è stata causata proprio dal bel Riccardo che ha provato a ricontattare la ex provocando la furia di Alessandro. In studio raccontano dell’accaduto, ma per fortuna la crisi è stata superata e la coppia appare più unita che mai.

ida e alessandro felici oggi-Solospettacolo
Un’immagine recente di Ida e Alessandro felici -Solospettacolo

Cosa succede oggi

E oggi? A quanto pare Ida e Alessandro hanno superato indenni questa piccola crisi  e oggi sono più uniti che mai. Sui loro social mostrano l’amore che li lega e recentemente hanno condiviso alcuni scatti delle vacanze natalizie passate assieme.

Vacanze all’insegna del divertimento; sono infatti volati a Miami per qualche giorno, mentre per il Capodanno hanno raggiunto la dama torinese amica della donna Gemma Galgani per i festeggiamenti. Insomma la coppia non è ancora scoppiata. Per ora.