Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, presto di nuovo sotto lo stesso ‘tetto: tensione alle stelle

Ilary Blasi e Francesco Totti, presto di nuovo sotto lo stesso ‘tetto: tensione alle stelle

ilary-totti-divorzio-solospettacolo.it
Ilary Blasi e Francesco Totti-Solospettacolo.it

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a farsi la guerra. Eppure, tra un po’ saranno obbligati a stare sotto lo stesso tetto…

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare tutti gli italiani che hanno seguito la relazione dagli albori fino, purtroppo, alla fine.

Infatti, i due si sono conosciuti nel 2002 e per il calciatore è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si mettono insieme e poi nel 2005 si sposano.

Il loro matrimonio viene ripreso in diretta Sky, in quanto i due all’epoca erano già famosissimi. Sempre nel 2005 nasce il loro primo figlio, Christian.

Nel 2007 invece viene al mondo Chanel e poi nel 2016 Isabel, la più piccola della casa.

La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Lo scorso luglio, con il grande dolore di tutti i fan, è arrivato il comunicato stampa pubblicato su Ansa che annuncia la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Scrive la conduttrice: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Inoltre, anche l’ex calciatore ha detto: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

Totti-Ilary-sotto-lo-stesso-tetto-Solospettacolo.it
Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Ilary Blasi e Francesco Totti costretti a stare insieme sotto lo stesso tetto: ecco che succede

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Infatti, tra poco ripartire il loro processo di separazione. Il primo round c’era stato lo scorso novembre, dove si era parlato del famoso scandalo dei Rolex rubati e delle borse griffate nascoste nella spa della casa. Il 14 marzo 2023 inizierà ufficialmente il secondo round tra i due. L’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone sta provando da mesi ad arrivare a un accordo con il nuovo legale di Francesco Totti, che ha sostituito Bernardini De Piace. L’avvocata infatti aveva trovato un accordo che però è stato declinato dal suo cliente.

Il patrimonio oggetto di discussione è davvero immenso, si tratta di proprietà, conti in banca e quote societarie. Ognuno di loro porterà nei tribunali romani cinque testimoni, in modo da ricostruire quanto è avvenuto rispetto alle borse scomparse della conduttrice Mediaset e il presunto furto dei Rolex dal valore di un milione di euro. Secondo l’avvocato del calciatore, Ilary Blasi li avrebbe portati via dalla cassetta di sicurezza della banca senza averne alcun diritto. La conduttrice ha invece affermato che questi orologi siano stati regalati a lei dall’ex marito. Purtroppo il clima non sembra dei migliori e le speranze di un accordo veloce sono davvero remote.