Home » Federico Fashion Style, dopo il ‘divorzio’ beccato proprio lì: la segnalazione imbarazzante

Federico Fashion Style, dopo il ‘divorzio’ beccato proprio lì: la segnalazione imbarazzante

federico_fashion_style_beccato-lì-Solospettacolo.it
Federico Fashion Style – Solospettacolo,it

Federico Fashion Style è stato beccato in un luogo in cui nessuno si aspettava di trovarlo. Ecco dove.

Federico Fashion Style sta vivendo un periodo di grande sofferenza a causa della separazione non proprio pacifica dall’ex moglie.

Non sono molto chiari i motivi che hanno portato alla fine della loro storia. Il parrucchiere ha detto che la crisi andava avanti da tempo.

In merito al matrimonio, l’uomo ha affermato: “Non rimpiango nulla, perché altrimenti non avrei Sophie. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità.

Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”.

Federico Fashion Style è stato beccato proprio lì: ecco cos’è successo

Federico Fashion Style sta vivendo un periodo di grande sconvolgimento nella sua vita. Infatti, le cose stanno cambiando velocemente per lui che sta provando in tutti i modi a non soccombere alla situazione. Il parrucchiere è stato beccato in un luogo in cui nessuno si sarebbe mai sognato di vederlo. Ricostruiamo cos’è accaduto. L’uomo ha pubblicato delle storie molto poco rassicuranti in cui ha scritto: “Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro! A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente”.

Il messaggio era diretto a sua ex moglie che gli avrebbe fatto una cosa veramente terribile. Il 6 gennaio Federico Fashion Style ha caricato delle foto nelle quali si trovava dai carabinieri. Ha commentato così gli scatti: “Che brutta storia. Spero che nessuno di voi debba passare quello che sto passando io adesso. Ecco la mia befana. Neanche al mio nemico si può augurare tutto ciò”. Nessuno si aspettava di trovarlo proprio in caserma durante un giorno di festa.

federico_fashion_style_beccato-lì-Solospettacolo.it
Federico Fashion Style – Solospettacolo,it

Ecco cos’è successo al parrucchiere: gli accordi sono stati disattesi

Dopo la pubblicazione di quelle storie, tantissime persone si sono chieste cosa fosse successo all’uomo. Era chiaro a tutti che il messaggio fosse diretto proprio alla sua ex moglie, con la quale i rapporti si sono lentamente e progressivamente deteriorati. A niente sono serviti i messaggi di stima iniziali.

Deianira ha raccontato in merito all’accaduto: “Federico aveva preso accordi con l’ex moglie che avrebbe preso la piccola per la Befana ad Anzio ma lei invece era a andata a Roma e a casa non c’era nessuno (senza avvisare). La moglie non ha risposto al telefono né ai messaggi. Forse lei doveva rimanere a Roma per comodità sua, ma la piccola sarebbe dovuta stare con Federico. La bimba ci sarà rimasta malissimo e lui ovviamente ha sporto denuncia. Ho visto i messaggi“.