Home » Veronica Peparini, chi è l’ex e padre dei suoi figli: lo conoscete praticamente tutti

Veronica Peparini, chi è l’ex e padre dei suoi figli: lo conoscete praticamente tutti

veronica-peparini-solospettacolo.it
Veronica Peparini – Solospettacolo.it

Tra Veronica Peparini e Andreas Muller c’è un grande amore ma… chi c’era prima di lui accanto a lei?

Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 15 gennaio e con la padrona di casa hanno parlato della loro storia d’amore, nata come si sa dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, proprio come successe a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La situazione di Peparini e Muller, tuttavia, era più complicata perché Andreas era allievo di Veronica quando si sono conosciuti anche se Andreas  ha chiarito a Verissimo che la loro relazione è iniziata “dopo che è finito il mio percorso da allievo  nella Scuola”.

Anche la grande differenza d’età ha creato scalpore, perché tra loro ci sono 25 anni di differenza: Veronica ha 51 anni, Andreas 26. Tuttavia la loro complicità e la loro armonia sono tali  che gli anni di differenza non sono di alcun ostacolo alla loro felicità di coppia.

Andreas inoltre è legatissimo ai figli di Veronica, Daniele e Olivia, per i quali si commuove spiegando che “è difficile non essere il padre nel bene e nel male” ma ribadendo di non voler mai forzare la situazione, senza intromettersi, ma di essere a disposizione ogni qual volta loro ne avessero bisogno.

Chi è l’ex di Veronica Peperini, padre dei suoi figli?

Ma da chi ha avuto i due figli Veronica Peparini? Quella con Andreas Muller non è per Veronica la prima storia importante: prima è stata legata al collega Fabrizio Prolli, con il quale l’amore è durato 15 anni tra fidanzamento e matrimonio.

Anche questa storia d’amore non è stata semplice: Prolli era infatti l’assistente di Veronica e come nel caso di Andreas Muller, è molto più giovane della Peparini, anche se non quanto l’attuale compagno dell’ex maestra di Amici: Fabrizio Prolli ha infatti 37 anni ma, conti alla mano, era davvero giovanissimo quando è nata la sua relazione con Veronica.

veronica-peparini-fabrizio-prolli-solospettacolo.it
Veronica Peparini e Fabrizio Prolli ai tempi del loro matrimonio – Solospettacolo.it

In che rapporti sono Veronica Peparini e il suo ex marito?

Non è chiaro se Veronica Peparini fosse ancora legata a Prolli quando è nato il suo amore con Andreas Muller: gossip vuole che sia stata proprio la presenza di Muller ad Amici 16 a creare scompiglio nel matrimonio di Veronica e Fabrizio. Il fatto che tra Muller e Prolli siano state scambiate delle frecciatine sembrerebbe confermare la “responsabilità” di Andreas Muller nella separazione tra la Peparini e l’ex marito.

I due ex coniugi tuttavia hanno mantenuto buoni rapporti soprattutto per il bene dei bambini, cui sono entrambi legatissimi. Recentemente Fabrizio Prolli ha commentato sui social l’esibizione della figlia Olivia proprio ad Anici: “Mia piccola principessa Olivia. Grazie Amici e grazie Veronica Peparini”.