Home » Matteo Branciamore, dopo I Cesaroni si meritava una fine migliore: ecco oggi come sta e cosa fa

Matteo Branciamore, dopo I Cesaroni si meritava una fine migliore: ecco oggi come sta e cosa fa

branciamore come è diventato-Solospettacolo
Matteo Branciamore ai tempi de I Cesaroni-Solospettacolo

Come è cambiato Matteo Branciamore dopo I Cesaroni? Scomparso dalla tv, ecco che fine ha fatto

Ha segnato un’epoca, I Cesaroni, amatissima serie televisiva italiana andata in onda dal 2006 al 2014, con protagonista il verace Claudio Amendola.

Ma un altro dei protagonisti che è entrato nel cuore dei telespettatori è Matteo Branciamore, che nella serie è Marco, ruolo che gli ha donato la popolarità.

Matteo però ha preso parte anche ad altre serie altrettanto famose come Sei forte maestro, che ne ha segnato il debutto nel 2001.

Che fine ha fatto l’attore? Da un po’ non lo vediamo in tv, cosa fa oggi? Proviamo a scoprirlo assieme.

Matteo Branciamore: la malattia

Forse non tutti sanno che l’assenza di Matteo Branciamore è dovuta ad una malattia, di cui ha parlato lui stesso. Si tratta di dipendenza da se*so, e lo ha confessato a Vanity Fair, una volta superato il problema: “Io vado subito al sodo. Così rispetto la donna: non la intorto a parole per poi arrivare alla sco*ata e sparire. Se ti riconoscono è facile trovare quella che non vede l’ora di venire a letto con te. Facebook ha dato il suo contributo: mi contattavano e si facevano avanti. In giro c’è troppa ipocrisia, si parla sempre di amore e mai di divertimento”.

Una vera malattia, da curare: “In passato non mi sono risparmiato. Il sesso era il mio pane quotidiano. A un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano. Non mi fermavo più, non era una situazione sana. Ad un certo punto l’ho avvertito quasi come una malattia e sono cambiato” e scherzando afferma “Per fortuna ne sono uscito indenne.  Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano, ma oggi sono più attento alla spiritualità. Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”.

matteo branciamore dipendenza-Solospettacolo
Matteo Branciamore oggi-Solospettacolo

Cosa fa oggi

Oggi Matteo Branciamore è guarito, ma cosa fa? Dopo il periodo di lontananza dalla tv per curare la sua malattia ha partecipato ad alcune pellicole come Anche senza di te La banda dei tre nonché nella web serie L’amore ai tempi del virus. Inoltre ha ideato la  serie PlayerZ, sitcom dedicata ai gamers.

A Chi ha rivelato “Ora sono cresciuto, non mi sento più ‘Il poster più amato dalle ragazzine’”. E sembra proprio abbia trovato l’amore, accanto a Ludovica Del Cimmuto. Sarà la sua donna ideale? Quella che, diceva, avrebbe dovuto essere: “Naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un’attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere”.