Home » Raimondo Todaro, il prossimo anno dirà addio ad Amici? La decisione proverrebbe direttamente da Maria

Raimondo Todaro, il prossimo anno dirà addio ad Amici? La decisione proverrebbe direttamente da Maria

Maria De Filippi e Raimondo Todaro
Maria De Filippi e Raimondo Todaro.Solospettacolo.it

Il maestro di Amici, Raimondo Todaro sembrerebbe esser arrivato al capolinea nel talent show. 

Grandi momenti di tensione nella scuola di Amici. A far preoccupare la produzione non sono stati solo gli allievi con i loro comportamenti ‘poco adeguati’ – come quelli riportati dai media il 31 di dicembre – ma adesso anche l’insegnate di ballo, Raimondo Todaro, ha creato una situazione poco piacevole.

Il suo comportamento, ritenuto inappropriato, sopratutto dai suoi colleghi, sarebbe passato sotto il controllo della stessa conduttrice del talent show, Maria De Filippi. Quest’ultima infatti, sarebbe rimasta molto male delle scelte che Todaro ha fatto riguardo al programma.

Ancora non è uscita nessuna dichiarazione ufficiale, anche se questa volta, non sarà così semplice far digerire il caos creatosi in studio. Le polemiche sono state fomentate, durante una trasmissione, anche dalla collega, Alessandra Celentano.

Il percorso di Amici è giunto al termine per Todaro? A deciderlo sarà Maria. Scopriamo insieme cos’è successo.

Le dinamiche accadute all’interno di Amici

Gli scontri tra Todaro e la Celentano li conoscono bene tutti. Già dallo scorso anno, entrambi si sono ritrovati sotto i riflettori per le accese polemiche che hanno scatenato.

A differenza però delle altre ‘litigate‘, questa volta l’ira dell’insegnante di danza classica ha coinvolto anche la produzione. Il gesto che Todaro ha messo ‘in scena’ ha infatti riguardato in primis la sua collega. Ecco cosa è accaduto.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.Solospettacolo.it

Addio al programma? Le parole di Todaro

Il maestro di ballo avrebbe ‘rubato’ una delle coreografie della Celentano, ricevendo delle forti critiche e accuse dalla stessa. Dalla parte della donna si sono schierati anche gli altri professori. Raimondo ha quindi affermato di non aver fatto uno sgarro a nessuno perchè aveva ricevuto l’ok della produzione. Questo motivo ha creato una bufera, che ancora oggi, non si è riuscita a placare.

Il maestro siciliano si è schiarato contro gli autori, e proprio questo, ha dato un gran fastidio alla ‘padrona di casa’, Maria De Filippi. La questione da valutare adesso, è se farlo rimanere nel programma il prossimo anno, oppure no. Dopo quanto accaduto, l’uomo ha deciso di sfogarsi sui suoi social con un post pungente: “La Sicilia me la sono tatuata sulla spalla, sono siciliano e ne sono orgoglioso perchè ‘noi’ abbiamo mille difetti ma siamo persone di parola”. Queste sono state le parole, alquanto algide, dell’ex ballerino professionista. Ha continuato: “e quando diamo la nostra parola non torniamo mai indietro specialmente senza avvisare, ci hanno insegnato così”.