Home » Paolo Ciavarro, guadagna una ‘miseria’ a Forum | La madre spiffera la cifra

Paolo Ciavarro, guadagna una ‘miseria’ a Forum | La madre spiffera la cifra

Paolo Ciavarro triste - solospettacolo.it
Paolo Ciavarro – solospettacolo.it (fonte youtube)

Spuntano indiscrezioni curiose sulla retribuzione di Paolo Ciavarro: la fuga di notizie arriva direttamente dalla sua famiglia.

Il figlio d’arte Paolo Ciavarro si è ormai consolidato nel mondo dello spettacolo, scalando il successo grazie alla sua partecipazione ad alcuni reality televisivi. L’attuale figurante di “Forum” ha esordito nel piccolo schermo a fianco del celebre padre Massimo Ciavarro, stella del cinema anni ’80, e l’affiatata squadra ha guadagnato il quinto posto nel format on the road “Pechino Express” nel 2013.

Il suo eccezionale retaggio genetico deriva anche dalla madre Eleonora Giorgi, anch’essa attrice, e Paolo ha ereditato dai genitori una folta chioma bionda, in abbinata ad occhi cerulei ed espressivi. Reduce anche dal “GF Vip” del 2020, egli ha conosciuto nella Casa la compagna Clizia Incorvaia, pepata influencer di calibro nazionale.

L’amore tra i due ha dato i natali al piccolo Gabriele, accolto dalla coppia nel febbraio del 2022 con la benedizione del padrino Alfonso Signorini.

La spalla di Barbara Palombelli, inoltre, ha recentemente presenziato di nuovo al “GF Vip”, stavolta in veste di ospite. Nel programma milita infatti l’amico e collega di “Forum” Edoardo Donnamaria, nonché la cognata Micol Incorvaia, e Paolo Ciavarro ha omaggiato entrambi di una comparsata dal tenore cameratesco ed affettuoso. Nonostante la sua presenza fissa nel programma giudiziario di Rete 4, Paolo Ciavarro sembra arrancare dal punto di vista economico, almeno secondo l’illustre madre.

Paolo Ciavarro sottopagato da Mediaset? Ecco la versione di Eleonora Giorgi

L’attrice tutto pepe rappresenta una presenza costante e affidabile nella vita del figlio, e in passato ha persino osteggiato velatamente le prime fasi del suo rapporto con Clizia Incorvaia.

Protettiva e loquace, la neo-nonna ha recentemente svelato un retroscena curioso sul trattamento economico riservato da Mediaset al suo pupillo. Secondo Eleonora Giorgi, infatti, Paolo Ciavarro guadagnerebbe da “Forum” una cifra inferiore ai suoi standard di vita, e le ristrettezze economiche l’avrebbero costretto ad un ruolo da jolly nelle reti del Biscione. L’attrice ha asserito: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum, e con la De Filippi al daytime di Amici. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle 8 di sera“.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip - solospettacolo.it
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte youtube)

I dettagli del compenso di Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi non è scesa in ulteriori particolari, ma le sue parole hanno suscitato reazioni contrastanti nel web. Se, da un lato, i suoi commenti rappresentano le lecite preoccupazioni di una madre, d’altro canto Paolo Ciavarro esibisce sui social scatti di vacanze a 5 stelle, viaggi suggestivi e scorci della sua elegante abitazione.

Si tratta, quindi, di un’avventata esagerazione, oppure vale il vecchio adagio “non è tutto oro quel che luccica“?