Home » Alberto di Monaco ‘costretto’ ad accettare un figlio non suo: Charlene non poteva più tenerselo dentro

Alberto di Monaco ‘costretto’ ad accettare un figlio non suo: Charlene non poteva più tenerselo dentro

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco.Solospettacolo.it

Grosse novità per Alberto di Monaco. Recentemente sono venute fuori delle notizie che lo hanno riguardato in prima persona.

Ci sono due grandi novità a Palazzo. La prima vede come protagonista Charlotte Casiraghi che sta per avere il terzo figlio. Si, presto ci sarà una new entry. La nipote di Charlene ha già due figli, Raphael Elmaleh, di 9 anni, nato dall’amore con l’attore Gad Elmaleh, e Balthazar Rassam, di 4 anni, avuto dal marito Dimitri Rassam.

La coppia quindi, sta per avere il secondo bebè. Anche Dimitri ha un’altra figlia, avuta da una precedente relazione. Dunque, con il nascituro la Charlotte e suo marito arriveranno a bene 5 pargoli in totale.

Lo ha spesso dichiarato, lei da anni sognava una famiglia numerosa, come quella di Carolina di Monaco. Adesso questo sogno si sta finalmente realizzando.

Come già anticipato, le novità sono due: se la prima è già stata svelata e ha reso più che contenti tutti i sostenitori del Principato, la seconda li ha decisamente lasciati a bocca aperta. I protagonisti di questa notizia sono Alberto di Monaco e sua moglie Charlene. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

Il desiderio di maternità

Il desiderio di maternità non ha riguardato solo Charlotte ma anche sua zia Charlene. Alberto e sua moglie hanno già due figli gemelli, Jacques e Gabriella, eppure la volontà di allargare la famiglia è nell’aria.

Oggi, Charlene si è quasi ripresa del tutto dalla brutta infezione che l’aveva colpita nel 2021, e che l’ha vista per più di un anno lontana dalla sua famiglia. Adesso ha rialzato il sipario con una precisa volontà, quella di avere un altro figlio.

Alberto e Charlene di Monaco.
Alberto e Charlene di Monaco.Solospettacolo.it

La decisione di Alberto e Charlene

Secondo alcune indiscrezioni arrivate da Palazzo, la bellissima donna sarebbe pronta ad adottarne uno. Se non dovesse quindi, arrivare in modo naturale, l’opzione è quella di passare per altre strade. Anche Alberto sta appoggiando la decisione di allargare la famiglia, dichiarandolo in più occasioni in passato.

L’adozione sembra la via più probabile, anche in considerazione delle difficoltà che Charlene ha avuto di rimanere incinta.  Un altro fattore importantissimo che spinge la coppia a optare per questa soluzione è il fatto che la Principessa sia molto sensibile al mondo dell’infanzia ed è sempre pronta ad aiutare i bambini in difficoltà. Una possibile decisione che sicuramente renderà ancor più ricca la Famiglia Reale e che regalerà ai figli gemelli di Albero e Charlene una futura sorellina o un fratellino. L’annuncio arriverà a breve? I fan stanno già aspettando.