Home » “Che schifo! Potrebbe essere tua figlia”: Attilio Romita e la vomitevole frase contro la giovanissima gieffina

“Che schifo! Potrebbe essere tua figlia”: Attilio Romita e la vomitevole frase contro la giovanissima gieffina

Attilio Romita al GF Vip - solospettacolo.it
Attilio Romita – solospettacolo.it (fonte youtube)

Attilio Romita compie un nuovo passo falso: il commento volgare su Nikita Pelizon aizza gli spettatori del reality per antonomasia.

La settima edizione del “GF Vip” sta decisamente sfamando gli appassionati di gossip. La quasi totalità del cast, infatti, offre puntualmente al pubblico dinamiche sempre nuove ed incendiarie, movimentando le giornate nella casa di Cinecittà.

A dispetto di ogni previsione, i concorrenti senior hanno scatenato maggiori polemiche rispetto alla componente più fresca del programma: da Wilma Goich, ad Attilio Romita, gli attempati gieffini hanno sollevato nugoli di reazioni contrastanti in rete. Il distinto ex mezzobusto RAI, ad esempio, ha recentemente ricevuto una sonora strigliata da parte della compagna Mimma Fusco.

La fidanzata del giornalista non ha gradito il flirt del compagno con la soubrette Sarah Altobello, minacciando in seguito pesanti ripercussioni nel loro ménage di coppia. Digerita la notizia, nelle ultime ore Attilio Romita ha nuovamente scandalizzato l’opinione pubblica a causa di alcune esternazioni piuttosto triviali, indirizzate stavolta alla compagna Nikita Pelizon.

La reazione del web non si è fatta attendere: il navigato giornalista si trova attualmente sotto il fuoco incrociato dei #nikiters e dei sostenitori di Mimma Fusco, e potrebbe subire un tracollo nell’indice di gradimento generale.

Attilio Romita fuori controllo: ennesimo scivolone per l’ex volto RAI

Tutto sommato, Attilio Romita sembra aver accolto con rassegnata diplomazia la drastica presa di posizione della fidanzata. Mimma Fusco ha infatti messo in stand-by la relazione, annunciando allo storico compagno la decisione di ricorrere alla tutela dei propri legali.

Il giornalista, nonostante i perentori avvertimenti, continua a sciorinare battute d’effetto, indirizzate spesso alle giovani compagne di avventura. Ultima su tutte, una controversa stroncatura nei confronti di Nikita Pelizon. Durante un confronto con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luca Onestini, Attilio Romita ha di punto in bianco sganciato la bomba: “Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe voglia di strapparle il perizoma a morsi… Ma proprio per niente!“.

Nikita Pelizon al GF Vip - solospettacolo.it
Nikita Pelizon – solospettacolo.it (fonte youtube)

Le reazioni della rete

Il popolo del web ha registrato con somma indignazione le esternazioni del giornalista, sottolineando la natura inopportuna e volgare del tema. Un utente denuncia: “Attilio, potrebbe essere tua figlia! Che schifo, e che imbarazzo!“.

Considerando che Nikita Pelizon è da mesi sulla cresta dell’onda, e gode dell’appoggio incondizionato di milioni di spettatori, Attilio Romita potrebbe pagare lo scotto delle sue ingerenze in sede di nominations. D’altro canto, durante il prossimo prime time anche Mimma Fusco forse romperà nuovamente il silenzio, inchiodando definitivamente il compagno alle sue responsabilità. Non resta che seguire l’evoluzione della vicenda…