Home » Grande Fratello Vip, concorrente è rimasta incinta in casa: chiesto test di gravidanza agli autori

Grande Fratello Vip, concorrente è rimasta incinta in casa: chiesto test di gravidanza agli autori

gf vip gravidanza-Solospettacolo
I concorrenti del GfVip-Solospettacolo

Notizia bomba al Grande Fratello Vip, una delle concorrenti chiede il test di gravidanza. Si avvera il desiderio della Bruganelli?

Notizia incredibile al Grande Fratello Vip, che rende questa edizione la più movimentata di sempre, se ancora ci fosse stato qualche dubbio.

Qualche tempo fa l’opinionista Sonia Bruganelli ha espresso un desiderio in studio: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il GF può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era rischioso”.

Ora sembra proprio che il suo desiderio possa trovare esaudimento, una delle concorrenti ha chiesto un test di gravidanza agli autori.

Questo sarebbe un vero record, sarebbe la prima volta che in un reality viene concepito un bambino  e vista la durata del Grande Fratello Vip, non assisteremmo al parto ma quasi. 

La concorrente è incinta?

Ma chi è la vippona in questione? Antonella Fiordelisi, che è impegnata in una turbolenta relazione con Edoardo Donnamaria. La ragazza ne ha parlato prima con il fidanzato, annunciando di avere un ritardo e di aver chiesto un test di gravidanza agli autori. Lui è apparso molto calmo, sembra che la notizia non lo abbia scosso per nulla, e infatti le dice di aspettare e non preoccuparsi.

In effetti nemmeno la schermidora appare preoccupata, a dirla tutta. Anzi, quando ne parla con Nikita Pelizon, alla quale si è molto avvicinata nell’ultimo periodo, se la ride allegramente. Le due parlano sottovoce e si capisce che Antonella racconta di avere rapporti con il ragazzo tutti i giorni. E ridono a crepapelle. Tutti gli utenti del web che hanno assistito alla scena attendono l’esito con il fiato sospeso.

antonella e nikita test gravidanza-Solospettacolo
Antonella confessa a Nikita del sospetto di una gravidanza-Solospettacolo (fonte: Mediaset)

Le liti non si fermano

Nonostante l’intesa sotto le coperte però tra la Fiordelisi e Donnamaria le liti e le discussioni non si arrestano. Solo qualche giorno fa infatti hanno avuto un duro scontro nel quale ognuno ha accusato l’altro di non essere davvero innamorato. La salernitana ha affermato: “Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata.[…]Spero di disinnamorarmi molto presto di te. Sei una persona cattiva me ne vado basta. Sei verbalmente aggressivo e dici cose brutte”.

Per tutta risposta Edoardo le muove le stesse accuse: “Io per te ho sopportato e fatto di tutto. Quando uno è innamorato non fa stare male l’altro, tu non sei innamorata di me, accettalo. Non sei innamorata di me devi dire la verità!” Una storia infinita.