Home » “L’hanno ammazzato”: bruttissime notizie per il volto della Rai

“L’hanno ammazzato”: bruttissime notizie per il volto della Rai

rai-lo-hanno-ammazzato-Solospettacolo.it
RAI – Solospettacolo.it

Quel volto Rai non riesce proprio a prendersi il successo desiderato. Infatti, arrivano notizie veramente disastrose.

La Rai non è una mamma, come in molti vorrebbero far credere. Infatti, pur essendo una rete pubblica, ragione e agisce come un’azienda. Per questo motivo ciò che non funziona va cambiato o modificato.

Questo può avvenire anche senza tanto preavviso, nel caso ci sia la necessità di intervenire in modo tempestivo e risolutivo.

Alcune cose all’interno degli studi della televisione pubblica italiana non stanno andando bene e infatti in questo primo semestre potrebbe essere completamente rivoluzionato il palinsesto. La presenza di qualche conduttore potrebbe essere totalmente ridimensionata.

Ora arriva una notizia veramente pessima per uno dei volti della Rai la cui vita non è stata già troppo facile fino a questo momento. Sembra proprio che lo abbiamo ammazzato

Il disastroso programma di Diaco è a rischio cancellazione dopo neanche un mese

Pierluigi Diaco ha subito un decisivo ridimensionamento all’interno dei palinsesti Rai a causa del suo carattere non proprio affabile e del fatto che il pubblico non lo amasse particolarmente. Infatti, il programma che ha condotto al posto di quello di Bianca Guaccero, Detto Fatto, sospeso per una polemica suscitata sui social network, non è stato accolto con particolare entusiasmo.

Già prima dell’esordio, il format proposto da Diaco non sembrava per niente soddisfacente. Infatti, il talk show proposto si basava sull’idea di fare uno scontro tra generazioni. Tuttavia, la durata della trasmissione sembrava troppo lunga da poter reggere l’effettivo avvicendarsi di contenuti.  Infatti, gli ascolti della prima puntata hanno raggiunto il 4,36% di share con 353.000 spettatori mentre di lì a poche giorni sono arrivati addirittura al 2,62%, causando perdite alla rete pubblica.

rai-lo-hanno-ammazzato-Solospettacolo.it
Diaco – Solospettacolo.it

“Hanno ammazzato il pompatissimo progetto”: brutte notizie per Diaco

Pierluigi Diaco ha fatto un disperato tentativo di salvare il programma, modificandolo totalmente. Come scrive: “Diaco e Rai2 hanno ammazzato il pompatissimo progetto Bella Ma’, hanno stravolto il programma rifacendo al pomeriggio ‘Ti sento’ per prendere gli over 60”. All’inizio il format prevedeva una 20ina di concorrenti e circa 30 opinionisti.

Da una parte c’erano i boomer, dall’altra i giovani della generazione Z. Ognuno di loro si doveva sottoporre a dei quiz e a delle prove. Tuttavia, dopo il programma è stato profondamente modificato. Infatti, è semplicemente un talk show in cui si alternano diversi personaggi che si lasciano intervistare. I concorrenti devono solo fare domande e reel per questi ospiti. La trasmissione è stata duramente criticata su Twitter.