Home » Sebastian Melo Taveira, perchè non c’è più ad Amici: il retroscena che intristisce i fan

Sebastian Melo Taveira, perchè non c’è più ad Amici: il retroscena che intristisce i fan

ballerino-di-amici-di-maria-de-filippi-mandato-via-Solospettacolo.it
Sebastian – Solospettacolo.it

Sebastian Melo Taveira ha detto ciao ad amici e a Maria De Filippi. Ecco il motivo che lo ha portato a rinunciare al programma

Classe 1999, Sebastian Melo Taveira è sicuramente uno dei professionisti più promettenti usciti dalla scuola di Amici. Infatti, il ragazzo ne ha fatta di strada da quando ha iniziato a muovere i primi passi nelle scuole di danza della provincia di Pavia, dove è nato.

Quello che l’ha portato ad andare avanti è stato sicuramente la sua grande determinazione e l’incoraggiamento della madre.

Il giovane ballerino ha purtroppo perso il padre quando era appena nato e aveva solamente 15 giorni. L’uomo è stato portato via da un incidente stradale. Il ragazzo dopo la finale di Amici ha dedicato al padre quei momenti, ha infatti detto: “Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale per me è stata una vittoria, e il premio della critica…”.

La mamma lo ha subito spinto a fare danza per superare la sua timidezza ma presto è diventato un vero e proprio amore per lui. Il ragazzo spazia tra diversi generi.

Sebastian Melo Taveira: la proposta di Maria De Filippi dopo il secondo posto

Sebastian Melo Taveira ha partecipato all’edizione del 2017 di Amici di Maria De Filippi, classificandosi secondo perché battuto dal collega Andreas Muller. Eppure, entrambi erano dotati di un grandissimo talento nonché di un fascino davvero incredibile. Il talento era talmente evidente che i due se la sono giocata fino alla fine.

Tuttavia, dalla sua partecipazione al talent ne ha fatta davvero tanta di strada, tanto da essere diventato un ballerino di fama internazionale. Maria De Filippi gli ha anche addirittura chiesto di diventare un ballerino professionista all’interno della trasmissione.

ballerino-di-amici-di-maria-de-filippi-mandato-via-Solospettacolo.it
Sebastian – Solospettacolo.it

Ecco perché Sebastian Melo Taveira non fa più parte del talent Amici

Tuttavia, il ragazzo ha dovuto lasciare il programma a causa delle misure di sicurezza messe in atto durante il periodo del covid. Come lui stesso ha scritto su Instagram: “Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali. È una cosa che mi spiace molto, però per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla”.

Successivamente, ha avuto un’importante offerta a livello internazionale. Infatti, è entrato nel cast del musical Magic Mike, diventando collega del meraviglioso ballerino Channing Tatum. Inoltre, è anche riuscito a raggiungere un discreto successo sui social network dove condivide scene della sua quotidianità e della sua arte. Inoltre, il ragazzo è anche molto apprezzato per la sua incredibile avvenenza fisica che lo rende un fotomodello perfetto.