Home » Chiara Ferragni e Fedez, finalmente escono allo scoperto: il lieto annuncio in casa

Chiara Ferragni e Fedez, finalmente escono allo scoperto: il lieto annuncio in casa

chiara-ferragni-fedez-solospettacolo.it
Chiara Ferragni e Fedez – Solospettacolo.it

Una nuova nascita in casa Ferragnez, come annunciato poco fa da Fedez. Ecco cosa succede…

Se ci fosse una versione contemporanea della cosiddetta “famiglia del Mulino Bianco”, questi sarebbero senza dubbio i Ferragnez, crasi di Ferragni e Fedez, la coppia più influente del web cui negli ultimi anni si sono aggiunti i figli, Leone e Vittoria.

Certo non vivono in un mulino ma in un grande, luminoso e lussuoso appartamento nell’esclusivo quartiere milanese di CityLife (hanno da poco cambiato casa, tra l’atro, ma sempre nella stessa zona) e difficilmente li vedremo infarinati, visto che il massimo della farina viene usato il sabato sera per fare la pizza in casa, o almeno era così durante il lockdown, come ampiamente documentato dall’imprenditrice.

Nonostante la loro vita sia diversa da quella della maggior parte delle persone, comprese quelle che li seguono, nei loro post Chiara Ferragni e il marito Fedez cercano di mostrarsi come una coppia “quasi qualsiasi” e in particolare come la famiglia unita che in realtà sono.

La nascita dei figli Leone e Vittoria non ha fatto altro che aumentare questa sensazione e così, quando qualche settimana fa Fedez ha anticipato un prossimo, importante annuncio, tutti hanno pensato che si riferisse a una nuova gravidanza da parte della Ferragni. In effetti, qualcosa nascerà ma non sarà proprio un bambino…

Il “nuovo arrivo”? La seconda stagione di The Ferragnez

A venire metaforicamente alla luce sarà la seconda stagione di The Ferragnez, la serie tv di Amazon Prime Video che già lo scorso anno ha raccontato la famiglia nella sua intimità… be’, un’intimità particolare visto che è stata condivisa con fan e telespettatori!

Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima – ha dichiarato Fedez – in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite”: il riferimento è a tumore endocrino al pancreas che ha colpito Fedez qualche mese fa.

the-ferragnez-serie-solospettacolo.it
The Ferragnez The Series – Solospettacolo.it

“Un esperimento sociale”: ecco quando partirà

Sono contento di avere la possibilità di far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze,” ha concluso, augurandosi di poterle “incoraggiare ad affrontare il futuro“. Gli ha fatto eco la moglie, Chiara, augurandosi che il loro vissuto possa “essere d’esempio a coloro che attraverso la terapia provano a migliorare sé stessi e il proprio rapporto di coppia, ma non solo.

Il nostro vuole essere un esperimento sociale oltre che televisivo – spiega ancora la Ferragni  – dove proviamo a raccontare il nostro lato umano più privato e spontaneo , fatto anche di debolezze e sfide personali”. La nuova stagione partirà a marzo 2023, poco dopo il Festival di Sanremo che vedrà Chiara Frragni sul palco dell’Ariston.