Home » Francesca Tocca, voi l’avete sempre vista in tv ma sapete com’è veramente? Senza trucco è irriconoscibile

Francesca Tocca, voi l’avete sempre vista in tv ma sapete com’è veramente? Senza trucco è irriconoscibile

francesca-tocca-solospettacolo.it
Francesca Tocca – Solospettacolo.it

Bellissima e affascinante, la ballerina di Amici Francesca Tocca ma… quando il trucco non c’é… si vede!

Francesca Tocca è una delle ballerine italiane più apprezzate. Da anni fa parte del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, dove è riuscita a mettere in evidenza sia la sua evidente bellezza, sia il suo notevole talento. Nata a Catania nel 1989, sin da giovanissima ha manifestato interesse per il ballo e si è iscritta a una scuola di danza.

L’amore per la danza ha portato nella sua vita anche l’amore vero: a 16 anni ha conosciuto Raimondo Todaro e i due hanno cominciato a danzare in coppia.  Si sono innamorati e nel 2013 hanno avuto una figlia, Jasmine, e hanno coronato il loro amore sposandosi. Nello stesso anno hanno anche aperto una scuola di ballo a Catania. Lei ha proseguito la sua carriera come ballerina di Amici, lui come maestro di ballo a Ballando con le Stelle, che l’ha incoronato vincitore parecchie volte.

Nel 2019 arriva la crisi: Francesca comincia una relazione con il ballerino Valentin Alexandru Dumitru, ex concorrente di Amici. Lei e Todaro decidono quindi di separarsi e la ballerina è così libera di vivere il legame con Dumitru alla luce del sole.  Fino al 2020, quando la relazione tra i due termina.

Così come termina il rapporto lavorativo di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: il maestro di ballo lascia il talent, di cui era una colonna, per approdare come professore di danza proprio alla corte di Maria De Filippi ad Amici! In questo modo si riavvicina alla ex moglie, con la quale tuttavia i rapporti avevano mantenuto una certa cordialità per la serenità della piccola Jasmine.

Francesca Tocca, la classica bellezza mediterranea

Nel giro di qualche tempo appare chiaro che il riavvicinamento tra Todaro e Francesca Tocca non è solo lavorativo e dopo qualche mese i due rivelano di essersi riconciliati. Del resto, come si può restare indifferenti al fascino di una bellezza come Francesca Tocca? Alta, flessuosa, dal portamento elegante, con una chioma scura lunga e fluente, le labbra carnose, la carnagione ambrata… insomma, la classica bellezza mediterranea!

In televisione vediamo un volto perfetto ma va detto anche che in scena tutto deve essere perfetto, a partire dal make up che deve rendere il volto flawless, cioè senza difetti, anche sotto le luci dei riflettori in studio. Sia in scena sia su Instagram vediamo Francesca Tocca sempre bellissima ma… voi l’avete mai vista senza trucco, al naturale?

francesca-tocca-senza-trucco-solospettacolo.it
Francesca Tocca senza trucco – Solospettacolo.it

L’avete mai vista senza trucco? Eccola in uno scatto “rubato”

Uno scatto “rubato”, sfuggito per sbaglio in sala prove dove si esercitava prima della puntata, ha mostrato una Francesca molto diversa da come siamo abituati a vederla: i tratti sono sempre molto regolari ma meno distesi, per lo sforzo fisico, l’incarnato è meno luminoso e si notano anche le borse sotto gli occhi.

Certo, neanche la stanchezza può scalfire l’evidente bellezza di Francesca, ma la differenza tra un volto truccato per la televisione – o i giornali – e quello al naturale è utile per capire che sentirsi sempre inadeguate rispetto allo standard proposto dai media è sempre un male.