Home » Oriana Marzoli, faccia completamente stravolta dal chirurgo: spunta la rara foto prima del successo

Oriana Marzoli, faccia completamente stravolta dal chirurgo: spunta la rara foto prima del successo

Oriana Marzoli - solospettacolo.it
Oriana Marzoli – solospettacolo.it (fonte web)

L’influencer Oriana Marzoli ha profuso una cifra notevole nella chirurgia estetica: ecco com’era prima del suo ricorso a bisturi e filler.

L’esplosiva Oriana Marzoli ha segnato un rilevante spartiacque nel contesto del “GF Vip 7”, minando gli equilibri tra i concorrenti sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

La rampante venezuelana ha militato in molti reality iberici, assumendo ben presto il ruolo di personaggio di punta nella rete Telecinco. Dopo aver condiviso risse e amori sotto i riflettori con i fan spagnoli, Oriana Marzoli ha deciso di conquistare anche l’Italia, militando nello show di Alfonso Signorini.

Intento senz’altro premiato: eletta “reina” di Twitter, la procace influencer ha catalizzato l’attenzione degli spettatori, nonché quella di diversi compagni di avventura. Dopo un flirt bollente con Antonino Spinalbese, poi sfumato nel nulla, Oriana ha recentemente rivolto le sue attenzioni all’ombroso Daniele Dal Moro e, al contempo, anche al discusso Luca Onestini.

Fisico prorompente e parlantina sciolta, Oriana fa volentieri sfoggio delle sue curve mozzafiato, curando attentamente anche l’aspetto di viso e capelli. Le rete, però, ha lunga memoria, e alcuni scatti rivelatori hanno testimoniato un massiccio ricorso alla chirurgia estetica da parte dell’influencer. Scopriamo il suo aspetto prima del bisturi, e la cifra complessivamente profusa negli evidenti ritocchini…

Oriana Marzoli irriconoscibile: ecco com’era prima della chirurgia estetica

L’influencer ha candidamente ammesso di aver ritoccato il seno, pompandolo ad una taglia ragguardevole rispetto al vitino da vespa. Anche le proporzioni perfette del suo viso sono attribuibili ad un abile chirurgo, come d’altronde confermato anche dal dottor Luis Vecillaha in uno show spagnolo.

L’esperto di bellezza ha confrontato alcuni scatti, risalenti a 10 anni fa, con l’attuale aspetto di Oriana, sottolineando le evidenti migliorie operate sui suoi connotati. Labbra e zigomi appaiono rimpolpati e scolpiti da provvidenziali filler, e anche l’angolo esterno degli occhi ha beneficiato di un riposizionamento verso l’alto, dando allo sguardo un’allure felina. Il naso è stato ridefinito con il bisturi, e la dentatura appare ora regolare e allineata, a differenza di quella originaria. Ecco un confronto inequivocabile:

Oriana Marzoli - solospettacolo.it
Oriana Marzoli – solospettacolo.it (fonte web)

Il prezzo degli interventi

Secondo alcune indiscrezioni carpite dai rotocalchi spagnoli, Oriana Marzoli avrebbe speso una cifra stellare per la sua trasformazione estetica. L’influencer ha infatti investito almeno 20.000 euro per i suoi interventi chirurgici, cifra che però non comprenderebbe il costo delle operazioni odontoiatriche.

Rispetto al passato, certamente Oriana Marzoli vanta un aspetto più glamour e accattivante: noi, però, apprezziamo anche la freschezza e la simpatia spumeggiante delle sue foto in giovane età!