Home » Sonia Bruganelli e Maria De Filippi beccate con lo stesso abito: a una delle due sta decisamente meglio

Sonia Bruganelli e Maria De Filippi beccate con lo stesso abito: a una delle due sta decisamente meglio

maria-de-filippi-sonia-bruganelli-solospettacolo.it (1)
Sonia Bruganelli e Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Capita spesso che le celebrity cerchino di copiarsi a vicenda ma… ve lo aspettereste da due regine della tv italiana?

Le celebrity sono persone particolari: da un lato cercano di emergere mostrandosi diverse dalle altre, originali, uniche. Dall’altro, però, si ispirano ad altre personalità, anzi… capita che ne copino lo stile, il make up, la pettinatura… perfino il look!

Naturalmente, in questo ultimo caso, capita si tratta di casualità: a chi non è mai capitato di trovarsi a indossare lo stesso outfit di una collega sul posto di lavoro? Certo, le possibilità delle persone cosiddette comuni sono di solito limitate, quindi fare shopping negli stessi posti e avere gusti e capi simili non è un’eventualità troppo lontana.

Quando però si tratta di vip dello spettacolo, in particolare di regine della tv italiana, la cosa potrebbe farsi imbarazzante. Anche perché i telespettatori affezionati sono numerosi e al loro occhio attento non sfugge nulla! Così, c’è chi si è accorto che Sonia Bruganelli e Maria De Filippi avevano qualcosa in comune… l’abito!

Proprio così:  la moglie di Paolo Bonolis, opinionista del Grande Fratello Vip, personalità televisiva anche abbastanza discussa e la regina della tv commerciale, moglie di Maurizio Costanzo, hanno indossato lo stesso vestito anche se non contemporaneamente e nella stessa trasmissione! Quello, sì, sarebbe stato imbarazzante…

Maria De Filippi “ruba” il look a Sonia Bruganelli?

Nella puntata di C’è Posta per te di sabato 21 gennaio, Maria De Filippi si è fatta notare per l’abito sfoggiato: un modello nero in maglia jacquard al ginocchio. con inserti bianchi che creano una illusione ottica, girocollo, con maniche raglan, punto vita segnato e  gonna svasata. 

Una pagina fan di Sonia Bruganelli ha realizzato di aver già visto lo stesso abito proprio indosso alla moglie di Paolo Bonolis quasi un anno prima, il 24 febbraio 2022, durante una puntata del Grande Fratello Vip. Così, lo ha subito ripostato sul proprio profilo Instagram una foto della De Filippi e una della Bruganelli con lo stesso abito, taggando la Bruganelli e scrivendo “Soniaaa Maria ti ha rubato il vestito. Perdonala“.

sonia-bruganelli-maria-de-filippi-stesso-abito-solospettcolo.it
Sonia Bruganelli e Maria De Filippi con lo stesso abito – Solospettacolo.it

Ecco tra le due chi lo indossa meglio

Pronta la replica di Sonia Bruganelli, che ha ripostato la foto del profilo fan commentando: “È un onore per me” con tre faccine che ridono e tre con gli occhi a cuore, a testimoniare da un lato la curiosità della casualità, dall’altro stima per Maria De Filippi.

Per chi volesse, l’abito è firmato da Alexander McQueen, brand molto amato e spesso indossato da Maria come anche da Kate Middleton, e costa 1790 euro: non proprio alla portata di tutte. Le due star televisive lo indossano bene, ma il punto vista segnato e la gonna svasata accarezza di più il fisico di Sonia che quello pur asciutto ma più a rettangolo di Maria. Ma secondo voi, chi lo indossa meglio?