Home » Elenoire Ferruzzi distrugge con tre parole Daniele: appena uscita dal Gf Vip ha visto tutto

Elenoire Ferruzzi distrugge con tre parole Daniele: appena uscita dal Gf Vip ha visto tutto

ferruzzi dal moro attacco-Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro-Solospettacolo

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ora critica aspramente Daniele Dal Moro; ha proprio cambiato idea sul suo amico

È stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con un televoto flash, Elenoire Ferruzzi, per alcuni atteggiamenti condannabili rivolti ad una coinquilina, Nikita Pelizon.

Ma tutta la sua permanenza nella Casa è stata costellata di discussioni, polemiche, botte e risposta anche dure con chiunque le muovesse la minima critica.

Inoltre ha più volte discusso con e per Daniele Dal Moro, ritenendo che lui le avesse mostrato un interesse salvo poi tirarsi indietro per vergogna a mostrarsi con lei, un tempo uomo. Cosa sempre negata dal ragazzo.

Dopo aver a lungo difeso questo suo sentimento verso il bel veneto ex volto di Uomini e Donne, torna sull’argomento ma questa volta lo fa con toni molto duri. 

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

Molto attiva sui social, Elenoire Ferruzzi dopo alcune settimane ha voluto prendere le distanze da Daniele Dal Moro e ha commentato così: “Lui non ascolta nessuno, deve sempre e solo parlare di lui. Ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita. Gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è. Quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene, mentre lui faceva il suo gioco. Lui non può essere né un amico e né nient’altro. Un uomo così non lo voglio vedere nemmeno dipinto“.

Insomma sembra proprio che la passione che ha sempre affermato di provare sia svanita nel nulla. E spiega infatti: “Quando si è all’interno della Casa si è molto vulnerabili perché si perde il contatto con l’esterno quindi si è a contatto con queste persone 24h. Ha raggirato anche me nonostante io sia una donna molto strutturata ma, ripeto, presa in quella situazione, in un contesto di vulnerabilità, mi ha ingannata”.

dal moro ferruzzi amicizia-Solospettacolo
Daniele ed Elenoire nella Casa-Solospettacolo (fonte: video Mediaset)

Mancanza di rispetto

Elenoire Ferruzzi ha totalmente cambiato idea sul suo ex coinquilino, rinfacciandogli di averla raggirata e aver finto un’amicizia che non provava realmente: “Io l’ho ascoltato per giorni ben contenta di averlo fatto. Ho fatto il suo dolore mio e mi sono affezionata a lui. Lui per me non ha fatto nulla, non mi ha mai nemmeno ascoltata, non ha mai avuto un gesto affettuoso nei miei confronti e questo è molto triste perché una persona che fondamentalmente ti sta aiutando non si tratta così. E con questo non sto parlando di rapporto sentimentale, ma di rapporto umano, che è una cosa ben diversa. E anche di rispetto“.

Tutto finito quindi, tutto passato, non esiste più nulla. Dopo un confronto durante la diretta, Daniele ha ribadito la sua amicizia continuando a venire attaccato dalla Ferruzzi.