Home » Jovanotti, purtroppo la moglie l’ha tradito proprio con lui: colpo bassissimo con uno così famoso

Jovanotti, purtroppo la moglie l’ha tradito proprio con lui: colpo bassissimo con uno così famoso

jovanotti tradimento-Solospettacolo
Un’intensa immagine di Jovanotti-Solospettacolo

L’amato cantante Jovanotti è stato tradito dalla moglie con un uomo molto noto. Cosa ha detto in proposito

Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, è un cantante che nel corso della sua carriera, fin dai suoi esordi nei primi anni 90, ha subìto un grande cambiamento.

Molti lo ricorderanno con cappellino da baseball, alto e allampanato, giovanissimo e molleggiato cantare brani leggeri come La mia moto, Gimme five e È qui la festa? 

Ma nel corso del tempo il suo stile si è affinato e i suoi testi sono diventati più ricercati e profondi. Rap, hip hop, funky, definirlo e incasellarlo non è possibile, quel che è certo è che Jovanotti, oggi Lorenzo, è cresciuto e piace.

Qualche tempo fa è venuto fuori il tradimento della moglie, e i due sono stati per un periodo separati. Vediamo cosa è successo e chi è l’amante famoso.

L’amore

Jovanotti nel 1994 si lega a Francesca Valiani nel 1994; quattro anni dopo dal loro amore nasce Teresa e nel 2008 suggellano il rapporto con il matrimonio. Grande amore, la donna ha confessato a Vanity Fair del loro primo incontro: “Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora”. Era destino in fondo.

Poi aggiunge: “Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”. 

jovanotti moglie-Solospettacolo
Jovanotti e la moglie Francesca-Solospettacolo

Jovanotti e il tradimento della moglie

Nonostante i buoni propositi, a un certo punto quei bulloni sono saltati ed è stata la stessa Francesca Valiani a cadere e tradire l’allora compagno Jovanotti. Questo breve flirt con un altro ha portato ad un allontanamento tra i due. Chi è l’altro? Nel 2002 la donna ha un’avventura  con Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore radiofonico. È evidente che c’è stato il perdono, da allora la coppia è inseparabile.

In seguito Jovanotti ha dichiarato a Donna Moderna: “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione. Mi sono messo in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”.