Home » Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, addio a Uomini e Donne: dopo anni lasciano tutto

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, addio a Uomini e Donne: dopo anni lasciano tutto

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte youtube)

Da Uomini e Donne, al salto in prima serata: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri approdano nello storico show di Canale 5.

Il longevo dating-show mariano accompagna quotidianamente milioni di spettatori durante le prime ore del pomeriggio, e rappresenta un cardine del palinsesto Mediaset sin dal lontano 1996.

La felice intuizione di Maria De Filippi, infatti, ha negli anni raccolto molte dame e corteggiatori negli studi del Biscione, contribuendo alla formazione di nuove coppie sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Alcuni dei protagonisti, in seguito al battesimo del fuoco televisivo, hanno sfruttato l’esperienza a “Uomini e Donne” come un trampolino di lancio nello show-business, come nel caso di Sophie Codegoni, Daniele Dal Moro, Costantino Vitagliano e Luca Onestini, tra gli altri.

Anche due volti molto seguiti del “Trono over” sembrano voler replicare il medesimo modus operandi, presenziando a breve ad un altro format di Mediaset: si tratta di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, potenziali naufraghi per “L’Isola dei Famosi 2023”.

Addio Uomini e Donne: inizia il percorso verso Playa Palapa

Armando Incarnato, verace napoletano, ha animato lo studio di Maria De Filippi con il suo temperamento irriducibile e fumantino, militando nel programma per molti anni, ma senza risultati apprezzabili. Identica sorte anche per il tarantino Riccardo Guarnieri, storica frequentazione della chiacchierata Ida Platano, ma tutt’ora uccel di bosco.

Secondo una recente indiscrezione dell’influencer Deianira Marzano, la strana coppia sarebbe pronta ad approdare in Honduras, sancendo l’inizio di una nuova avventura televisiva. L’esperta di gossip ha riportato nelle sue stories di Instagram alcune indiscrezioni circa i potenziali componenti del cast, nella fattispecie: “I casting per scegliere i naufraghi sono ancora aperti, ma alcuni nomi stanno già circolando:  i due speaker radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, dello zoo di 105, Loredana Lecciso in compagnia di sua figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet in coppia col figlio Brando, l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo in coppia con suo figlio Samuele. Si parla anche del duo di Uomini e Donne, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, Gegia e Mehmet.“.

screenshot instagram - solospettacolo.it
screenshot instagram – solospettacolo.it

Nuova avventura per i due volti di Uomini e donne?

Deianira Marzano precisa: “Niente di certo anche sulla data: sono nomi che sono stati presi in considerazione“. La prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” dovrebbe vedere la luce intorno al 10 aprile, e proseguire sino alla metà di giugno, per un totale di 10 settimane consecutive di riprese.

Ilary Blasi sembra l’unica certezza in un mare di illazioni: molto probabilmente la conduttrice romana varerà come d’abitudine la nuova stagione del survival-game, a dispetto del recente scandalo che ha investito la sua famiglia.