Home » Andrea Maestrelli terrorizzato (e anche un po’ disgustato): quello che ha trovato in casa è scioccante

Andrea Maestrelli terrorizzato (e anche un po’ disgustato): quello che ha trovato in casa è scioccante

Andrea Maestrelli al GF Vip - solospettacolo.it
Andrea Maestrelli – solospettacolo.it (fonte twitter)

Andrea Maestrelli compie una scoperta terrificante: il gieffino si è dichiarato pronto a fuggire durante la notte dalla casa di Cinecittà.

Il calciatore romano Andrea Maestrelli ha recentemente varcato la famosa porta rossa di Cinecittà, raggiungendo il cast ufficiale del “GF Vip 7” in compagnia, peraltro, dell’ex fidanzata Nicole Murgia.

Il 24enne capitolino ha coltivato una carriera proficua nel mondo dello sport: calciatore provetto, nella stagione 2021/2022 ha collezionato 9 presenze con la maglia del Potenza. Attualmente svincolato da contratti con le società sportive, ha messo in pausa le sue velleità calcistiche, entrando in punta di piedi nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo le recenti controversie, legate al burrascoso rapporto intercorso con Nicole Murgia, Andrea Maestrelli sembra covare una nuova preoccupazione, legata alle condizioni igienico-sanitarie nel format.

Durante un momento di relax in compagnia di Antonino Spinalbese, il calciatore avrebbe ravvisato la presenza di topi nelle intercapedini del soffitto: la sua epica reazione è tutta un programma!

Andrea Maestrelli inorridisce in diretta: la paura (dei topi) fa 90

Temperamento pacato, e aspetto da riccioluto cherubino, il giovane calciatore ha immediatamente conquistato le simpatie dei compagni di avventura. Legato in particolar modo ad Antonino Spinalbese, ha recentemente condiviso con lui una terrificante esperienza. Durante un rendez vous in cucina, i due gieffini hanno udito tonfi e zampettii sospetti provenienti dal soffitto della cucina.

Antonino Spinalbese ha quindi commentato: “Eccoli. Li senti?“. Andrea Maestrelli, nonostante il sangue freddo dell’amico, ha accolto con orrore la notizia, arrivando persino a saltare sul divano per lo spavento. L’hair-stylist, munito di scopa, ha in seguito sferrato leggeri colpetti al soffitto per mettere in fuga i topi, ma Andrea l’ha supplicato di sospendere l’audace iniziativa. “Stai fermo! Forse non hai capito! Anto, fermati, ti prego! Ho proprio paura. Dobbiamo scappare di notte!“. Andrea Maestrelli ha infine aggiunto: “Sono proprio quelli grandi come pantegane. Non è che sfondano qualcosa ed entrano?“.

“Qui è tutto assurdo”: la situazione al GF Vip appare preoccupante

Come accaduto nel corso di edizioni precedenti, i topi tornano ad aleggiare come un’inquietante presenza sulle teste dei concorrenti. Andrea Maestrelli, in seguito all’agghiacciante scoperta, ha riferito a Milena Miconi: “Abbiamo visto qualcosa, e poi sentito i loro passi… Sentivo i loro passetti, non erano altre cose, fidatevi!“.

Dello stesso avviso, anche Antonino Spinalbese, che ha confermato: “Qui il tetto è alto, e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane… Guarda, è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto! Oppure, escono finché cuciniamo…“. Ha infine gettato altra benzina sul fuoco: “Ma tanto, qui è tutto assurdo. L’altro giorno c’era pure la stanza allagata…“. Disinfestazione in vista, nella casa di Cinecittà?