Home » Don Matteo, finalmente c’è il ritorno dell’amatissimo personaggio: la rivelazione dell’attore

Don Matteo, finalmente c’è il ritorno dell’amatissimo personaggio: la rivelazione dell’attore

don-matteo-ritorno-personaggio-Solospettacolo.it
Cast di Don Matteo – Solospettacolo.it

Uno dei personaggi più amati della serie don Matteo potrebbe tornare sugli schermi a partire dalle prossime stagioni. Ecco di chi si tratta.

La fiction Don Matteo ha subito una grandissima perdita quando il personaggio interpretato da Terence Hill ha deciso di andarsene.

Infatti, in molti pensavano che quella sarebbe stata la fine per la trasmissione che perdeva proprio il suo protagonista.

Tuttavia, la nuova stagione con la presenza di Raul Bova è andata molto bene in termini di ascolti televisivi per questo è stata confermata.

Ora è arrivata la notizia di un possibile ritorno di un personaggio estremamente amato.

Dopo un periodo di assenza, torna uno dei personaggi più amati di Don Matteo

Simone Montedoro è stato uno dei personaggi più amati della fiction Rai di Don Matteo. Infatti, i fan hanno provato un gran dispiacere quando l’uomo ha deciso di abbandonare la trasmissione. L’attore interpretava il Capitano Giulio Tommasi e sono in molti quelli che aspettano il suo ritorno nella serie. Di recente, Simone è stato ospite di Serena Bortone nella trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno.

Qui ha raccontato alla conduttrice quanto lui si senta legato a quella fiction e quanto sarebbe intenzionato a tornarci in futuro. È certo che non lo vedremo nella 14 stagione ma non ci sono limiti per le future stagioni. Infatti, grazie al grande successo della scorsa edizione con Raul Bova, la serie non verrà cancellata nonostante la defezione di Terence Hill che ha svestito i panni del celebre prete don Matteo. Abbandoneranno la prossima edizione due personaggi molto amati: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Il nuovo capitano sarà, secondo alcune indiscrezione che sono state diffuse, Gianmarco Saurino. Il ritorno di Simone Montedoro è auspicabile ma purtroppo non è ancora certo.

don-matteo-ritorno-personaggio-Solospettacolo.it
Simone Montedoro – Solospettacolo.it

La fake news sulla malattia di Simone Montedoro

Simone Montedoro nel corso dell’intervista con Serena Bortone ha voluto smentire una fake news di lungo corso sul conto. Infatti, erano molto le notizie che lo vedevano malato e quasi in fin di vita. Tuttavia, nessuna di queste voci era vera e l’attore ci ha tenuto a ribadirlo con fermezza e decisione.

Ha infatti detto: “Sto bene e in salute. Ogni tanto escono queste fake news online che possono anche danneggiare la carriera di una persona. Vent’anni fa ho avuto un problema, che per fortuna ho risolto, ma alcuni siti mescolano tutto e titolano con tumore rarissimo e altro”.

Sembra che persino parenti e amici erano rimasti colpiti da quelle notizie e avevano iniziato a chiamarlo per chiedergli aggiornamenti sul suo stato di salute. Tuttavia, questo ha generato il panico e una situazione avvero molto spiacevole. Per questo motivo l’attore ci ha tenuto a sensibilizzare gli spettatori su questo tema.