Home » Grande Fratello Vip, scatta l’allarme rosso: “Mi hai messo le mani addosso”

Grande Fratello Vip, scatta l’allarme rosso: “Mi hai messo le mani addosso”

gfvip litigio-Solospettacolo
Lo studio del Grande Fratello Vip-Solospettacolo

Gravissime accuse pesano sulla casa del Grande Fratello Vip; qualcuno ha davvero alzato le mani? 

Non c’è pace per gli inquilini del Grande Fratello Vip quest’anno. Fin dall’inizio di questa edizione si rincorrono le polemiche su frasi, azioni e atteggiamenti dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini.

Abbiamo assistito praticamente a quasi tutta la gamma delle azioni che si dovrebbero evitare in un reality e che possono portare alla squalifica di chi le compie, cosa che in alcuni casi è effettivamente accaduta.

Quest’anno i vipponi non si sono fatti mancare niente: atti di bullismo, bestemmie, accuse e offese varie tra cui quella di portare sfortuna. Cosa mancava? Le percosse.

Nelle ultime ore una lite tra due coinquilini ha fatto scattare un vero allarme; veramente si è giunti alle mani? Chi ha accusato chi? Scopriamolo assieme.

Liti continue e accuse

Da quando hanno iniziato a frequentarsi Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non hanno fatto altro che discutere un giorno si e l’altro no. Liti furiose e furibonde, con parole e offese da parte di entrambi che hanno fatto dire a più di una persona che il loro è un vero rapporto tossico. Loro stessi hanno cercato di chiudere più volte, ma è come se non riuscissero a stare lontani, nonostante anche vicini non stiano bene per più di qualche ora.

Per esempio subito dopo la scorsa puntata la salernitana lo ha chiamato “cane” accusandolo di voler fare l’amico di tutti solo per paura di essere nominato. Questo perché lui, dopo aver nominato Oriana Marzoli spinto dalla voglia di compiacere la fidanzata, si è poi andato a scusare  dicendole che se avesse saputo che si trattava di un’eliminazione non avrebbe fatto il suo nome.

edoardo e antonella discussione-Solospettacolo
Una delle liti tra Edoardo e Antonella-Solospettacolo (fonte: Mediaset)

Grande Fratello Vip: l’accusa pesante

Non contenti di aver litigato pesantemente per una vera sciocchezza, dopo un paio di giorni ecco un nuovo litigio. Ma questa volta le accuse mosse da Antonella Fiordelisi sono pesantissime, ed Edoardo Donnamaria non ci sta e sbotta: “Hai detto ‘mi hai messo le mani addosso’, hai cominciato a dirlo te. Ti ho solo dato due buffetti sulle guance e ti ho detto ‘dai vabbè buonanotte’. A quel punto hai cominciato a ripetere ‘tu mi hai messo le mani addosso’. Ma sei matta? Tu per caso lo sai cosa vuol dire ad un uomo da parte di una donna ‘mi hai messo le mani addosso’? E poi soprattutto in questo contesto lo sai cosa vuol dire?”

Come ha risposto la schermidora? Non si è rimangiata le accuse, anzi ha continuato ad asserire anche davanti agli altri: “Ragazzi lui vuole fare la vittima adesso. Dai non fare la vittima Edoardo ti prego. Vuoi fare pensare a loro chissà cosa, ma come stai messo?! Edoardo mi hai dato due schiaffi così che da arrabbiato non si fa te lo dico adesso”. Cosa succederà ora? Saranno presi dei provvedimenti?