Home » GF Vip, Antonino finalmente vuota il sacco su Ginevra: “Non mi piaceva per niente perché…”

GF Vip, Antonino finalmente vuota il sacco su Ginevra: “Non mi piaceva per niente perché…”

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini GF Vip - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini – solospettacolo.it (fonte youtube)

Antonino Spinalbese lo ha dichiarato a chiare lettere: nessun futuro con Ginevra Lamborghini. Scatta il flirt con la new-entry Nicole Murgia?

Certi amori fanno giri immensi e poi tornano“… O forse no? Nelle ultime ore un controverso episodio ha riacceso la curiosità del pubblico circa il rapporto tra Antonino Spinalbese e la rampante Ginevra Lamborghini.

L’agguerrito fandom #gintonic non ha mai accantonato la speranza di vedere i propri beniamini felici ed innamorati, seppur fuori dalla Casa di Cinecittà. In effetti, l’espulsione dell’ereditiera dal reality ha interrotto il flirt nascente tra i due anche se, a onor del vero, Antonino Spinalbese ha sempre dedicato pensieri ad attenzioni speciali a distanza alla giovane rampolla.

L’ingresso in Casa della verace Nicole Murgia ha impensierito non poco i #gintonic, soprattutto a causa della manifesta attrazione dell’attrice nei confronti del fascinoso hair-stylist.

La romana aveva infatti dichiarato: “Se mi piace? Eh, fisicamente non possiamo dirgli nulla… Direi che è molto bello, e anche intelligente. È un bel vedere…“. Nelle ultime ore un manipolo di #gintonic hanno compiuto un raid punitivo contro Nicole Murgia sotto le mura della Casa, e inaspettatamente Antonino Spinalbese ha protetto la new-entry nello show, anziché ribadire il suo interesse per Ginevra…

Antonino Spinalbese tra due fuochi: la sua reazione nei confronti di Nicole apre nuovi scenari

Alcune fan hanno compiuto un appostamento al di fuori del loft di Cinecittà, esprimendo con urla e slogan il loro dissenso nei confronti di Nicole. “Murgia, vaffanc*lo! Antonino, tranquillo, c’è Ginevra!“, hanno berciato a beneficio dei gieffini nel cortiletto.

Antonino Spinalbese, dopo aver udito le ingiurie indirizzate alla compagna, ha pregato i presenti di mantenere il riserbo sull’accaduto, in modo da tutelare i sentimenti dell’attrice capitolina. Ovviamente tale decisione potrebbe recare intenti puramente affettuosi e solidali ma, alla luce della complicità ultimamente sorta tra i due, potrebbe veicolare anche un significato più ambiguo. Soprattutto considerando l’ammissione tranchant di Antonino nei confronti di Ginevra a poche ore dalla sortita di quest’ultima dal programma. L’hair-stylist aveva sfatato con forza l’ipotesi di una relazione con l’inquieta ereditiera…

Nicole Murgia - solospettacolo.it
Nicole Murgia – solospettacolo.it (fonte youtube)

Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini: “Non mi piace per nulla”

In seguito alla squalifica di Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese aveva confessato all’amica Cristina Quaranta: “Non mi piaceva, lei. Sai perché? Perché sono un figlio di putt*na… Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti, e ho messo alla prova anche lei. Perché era fidanzata, e a me quella roba lì non piaceva per nulla. Per niente, proprio.“. Parole lapidarie, con buona pace dei #gintonic.

E ancora: “Il tuo avvicinarti così a me, da fidanzata, non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. (…) Ok che sono buono, ma mica fesso!“. Nel frattempo, vige il mistero più fitto sulla relazione tra Ginevra e il suo inflazionato “Scucugnù”… Ci sono margini di evoluzione nel rapporto tra Antonino e l’ex Vippona esiliata?