Home » Giulia Stabile, da vincitrice a professionista di Amici: ecco quanto si intasca al mese la pupilla di Maria

Giulia Stabile, da vincitrice a professionista di Amici: ecco quanto si intasca al mese la pupilla di Maria

giulia-stabile-quanto-guadagna-Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

Giulia Stabile è sicuramente una delle protette di Maria De Filippi come dimostrato dalla carriera che sta facendo in Mediaset. Ecco quanto guadagna la ragazza attualmente.

Giulia Stabile è un personaggio abbastanza controverso. Tra chi la ama e chi la odia, il pubblico si è molto diviso sulla sua partecipazione a Tu si Que Vales.

Infatti, più volte il cast della trasmissione ha tentato di incoraggiare la ragazza e darle forza, dopo le durissimi critiche che ha ricevuto sui social network. La giovane però è stata davvero tanto amata nel periodo della sua partecipazione al talent Mediaset Amici di Maria De Filippi.

La stessa conduttrice aveva un vero debole per la ragazza e infatti più volte è intervenuta esprimendosi in suo favore. Alla fine, la talentuosa ballerina ha anche vinto la trasmissione e infatti è stata scelta per diventare una delle professioniste del talent.

Ma quanto guadagna la ragazza, vista la sua partecipazione saltuaria e non a diverse delle trasmissioni Mediaset? La cifra è davvero molto alta.

Ecco chi è Giulia Stabile

Giulia Stabile è nata a Roma nel 2002 e ha origini catalane. La sua passione per la danza è nata quando era ancora piccolissima e infatti si è sempre allenata con precisione e puntualità. Infatti, ha frequentato l’Accademia Balletto di Roma.

Tuttavia, la grande occasione per lei arriva con la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, dove ha la possibilità di far vedere a tutti il suo talento. Subito dopo la fine della trasmissione, nonostante la giovane età, viene scelta per entrare nel team di professionisti di ballo. Inoltre, partecipa sia come ballerina che come ospite per numerose altre trasmissioni.

giulia-stabile-quanto-guadagna-Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

Ecco quanto guadagna Giulia Stabile

Giulia Stabile oltre ad aver vinto Amici di Maria De Filippi ha anche conosciuto e si è messa insieme al cantante Sangiovanni, nel corso della trasmissione televisiva. Ha inoltre stabilito anche un record. Infatti, è stata la prima donna a vincere il talent show nella sezione dei ballerini. Da quel momento la sua carriera non ha fatto altro che crescere all’interno della rete privata. È infatti stata scelta per numerose altre trasmissioni, anche come conduttrice e non solamente come ballerina.

La cifra che la ragazza ha vinto al talent è davvero molto alta per la sua giovane età. Infatti, la ragazza ha vinto la bellezza di 237 mila euro in gettoni d’oro. Non è finiti qui perché il suo stipendio non ha fatto che aumentare di mese in mese. Tuttavia, purtroppo non si conosce la cifra precisa del suo guadagno. Eppure, è sicuramente pazzesca.