Home » “E’ rimasta incinta”: Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere il segreto

“E’ rimasta incinta”: Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere il segreto

barbara d'urso gravidanza notizia-Solospettacolo
Barbara D’Urso-Solospettacolo

Segreto svelato da Barbara D’Urso, una gravidanza inaspettata che ha lasciato tutti senza parole

Barbara D’Urso è un personaggio che spacca in due l’opinione pubblica, c’è chi la ama e chi la odia, per i più svariati motivi che vanno dalle sue “faccine” quando ascolta il racconto dei suoi ospiti, alle notizie stesse da lei diffuse.

Nei suoi salotti nel corso degli anni certamente sono passati innumerevoli ospiti, famosi e non, ognuno con la sua storia da raccontare. Alcuni, soprattutto la gente comune,  hanno chiesto aiuto e sono stati esauditi, questo è fuori discussione, quale che sia il fine ultimo.

Per questo viene seguita da milioni di telespettatori che attendono il suo Pomeriggio Cinque con curiosità, in attesa di ascoltare le ultime novità e le notizie “shock” che spesso vengono date in anteprima.

E quale notizia più shock di quella di una gravidanza, che è stata annunciata n questi giorni nel suo salotto davanti ad ospiti che sono rimasti a bocca aperta.

Barbara D’Urso: la gravidanza segreta

Nel salotto di Barbara D’Urso negli ultimi giorni è stata data la notizia di una gravidanza  che ha lasciato gli ospiti presenti e in collegamento senza parole. Al lancio di un servizio ha annunciato: “Voglio farvi sentire questa intervista davvero choc…Ad un certo punto lui ha detto che Gina sarebbe rimasta incinta…” riferendosi a  Francisco Javier Rigau, ex marito della appena scomparsa Gina Lollobrigida. L’uomo avrebbe infatti dichiarato in un’intervista a Tele Cinco che durante la loro relazione la diva sarebbe rimasta incinta; ma gli ospiti in studio si dicono scettici per la differenza d’età tra i due.

Tra l’attrice e l’ex marito infatti correvano oltre 30 anni di differenza, quindi facendo alcuni calcoli sembrerebbe che lei fosse troppo avanti con l’età per una gravidanza, come invece sostiene Rigau. Tanto da far esclamare a Barbara D’Urso:Se fosse una bugia quella che Gina era rimasta incinta e aveva perso il bambino…Tra tutte le bugie orrende che ho sentito da due anni a questa parte sarebbe veramente la più schifosa…”

notizia gravidanza lollobrigida-Solospettacolo
Il momento della notizia bomba-Solospettacolo

La verità

Forse le voci di dissenso sono giunte fino in Spagna, per questo Francisco Javier Rigau ha tenuto a ribadire che sarebbe successo quando lui aveva intorno ai 20 anni, ma che purtroppo avrebbe poi perso il bambino. Ed è tornato in tv e sui giornali a raccontare la sua storia.

Ascoltato da ElMundo, per rispondere ai dubbi ha infatti sottolineato: “Le persone calcolano male. Lei aveva 48 anni e io 15 quando abbiamo iniziato la nostra relazione. A quell’età una donna può ancora rimanere incinta con i progressi che esistono. Dopo un po’ mi disse che era incinta, ma dopo qualche settimana ebbe un lutto e andò in clinica per provocare un aborto naturale”. Non sapremo mai la verità, ormai, né l’utilità di una simile notizia proprio ora.