Home » Ex volto di Temptation Island finisce in ospedale: “Sangue ovunque” | Ridotto malissimo

Ex volto di Temptation Island finisce in ospedale: “Sangue ovunque” | Ridotto malissimo

temptation island ospedale-Solospettacolo
Il logo di Temptation Island-Solospettacolo

Lo abbiamo lasciato a Temptation Island e lo ritroviamo in ospedale. Le immagini diffuse sono terribili

Temptation Island sta per tornare, a quanto pare. Dopo una stagione in cui la sua assenza si è fatta sentire dai numerosi fan del reality dei sentimenti, sembra che l’attesa stia per terminare.

Per dieci stagioni il pubblico ha seguito le vicende delle coppie protagoniste che si sono messe in gioco per scoprire, con l’aiuto di tentatori e tentatrici, se l’amore professato dall’altro fosse vero. E anche per mettere alla prova se stessi, perché no.

Molte coppie sono rimaste nel cuore dei telespettatori, per le storie raccontate, per la simpatia dei protagonisti, o anche solo per il grande amore che hanno lasciato trasparire.

Come dimenticare ad esempio i tenerissimi Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, o i divertenti Antonella Elia e Pietro Delle Piane, per quanto riguarda la versione Vip. Ma anche la versione Nip ha regalato diversi personaggi indimenticabili.

Ospedale per ex concorrente di Temptation Island

Negli ultimi giorni sta facendo notizia quello che è accaduto ad un ex protagonista di Temptation Island, che è finito in ospedale dove sembra abbia devastato l’ambiente tanto da essere ora indagato per danneggiamento, e che abbia cercato la lite con l’agente di guardia. Un testimone ha raccontato quanto successo. Ma ora il personaggio in questione è intervenuto per dire la sua verità e far sapere cosa sarebbe davvero successo.

Parliamo di Federico Rasa, che ha partecipato assieme all’allora fidanzata Floriana Angelica nel 2021. Il ragazzo si è sottoposto ad un trapianto di capelli, ma ha avuto dei problemi e per questo si sarebbe recato al Pronto Soccorso dove sarebbe accaduto il fattaccio. Ora spiega cosa è accaduto realmente.

federico rasa ospedale-Solospettacolo
Federico Rasa-Solospettacolo

La verità

Federico Rasa spiega che dopo il trapianto non ha seguito le indicazioni dei medici e per questo motivo il suo volto ha iniziato a gonfiarsi tanto da renderlo irriconoscibile. Una volta arrivato al Pronto Soccorso, dopo un’attesa di un’ora in ambulanza, viene lasciato solo mentre la sua faccia continua a gonfiarsi finché chiede aiuto ai medici che però lo invitano ad attendere ancora. E in merito alle accuse afferma: “Mi accusano di ‘aggressione’, quando in realtà i veri aggressivi sono stati loro a lasciarmi per 6 ore in sala d’attesa quando io minuto dopo minuto gonfiavo sempre di più e stavo sempre più male, per poi non degnarsi nemmeno di farmi una visita“.

Alla fine ammette: “Ho dato solo un calcio alla porta dell’uscita e basta. Ma ho dato un calcio alla porta perché c’è un motivo. Dopo 3 ore che io sono là, con la faccia tanta. Gente ignorante e stupida, non vado avanti sennò impazzisco. Ho solo dato un calcio alla porta e basta. Questo è tutto il caos che ho fatto”.