Home » Federica Sciarelli, lascia per sempre Chi l’ha visto? La risposta è un colpo al cuore per i fan

Federica Sciarelli, lascia per sempre Chi l’ha visto? La risposta è un colpo al cuore per i fan

federica-sciarelli-addio-chilhavisto-Solospettacolo.it
Federica Sciarelli – Solospettacolo.it

Federica Sciarelli interviene sulle voci che parlano del suo abbandono di Chi l’ha visto. La risposta sciocca i fan

Nonostante la trasmissione sia molto particolare  e non proprio di intrattenimento, Chi l’ha visto è uno dei programmi Rai più seguiti e amati dal pubblico RAI.

Infatti, sono anni che queto programma continua ad andare in onda su rai 3 e dal 2004 viene condotto da Federica Sciarelli.

La conduttrice è veramente molto popolare e amata dalle più disparate generazioni di persone.

Eppure, potrebbe abbandonare la trasmissione e passare ad altro. Ecco cos’ha detto la conduttrice ai suoi fan.

La nuova edizione di Chi l’ha visto: sarà l’ultima per Federica Sciarelli?

È iniziata una nuova edizione di uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Stiamo parlando di Chi l’ha Visto, la trasmissione di giornalismo di inchiesta che cerca persone scomparse per il mondo, raccogliendo segnalazioni e avvistamenti. La trasmissione è davvero campione di ascolti, nonostante apparentemente abbia un target molto specifico.

Nell’edizione di quest’anno torna alla conduzione Federica Sciarelli, vero volto iconico del programma. Infatti, la conduttrice è molto seguita sui social network e sono tantissimi i meme su Instagram e Facebook dedicati proprio a lei. Nonostante la sua presenza quest’anno sia stata riconfermata, si moltiplicano le voci sul suo presunto abbandono della trasmissione che conduce addirittura dal 2004. La maggioranza dei fan della trasmissione non riesce davvero a immaginare Chi l’ha Visto senza di lei. Federica Sciarelli ha deciso di intervenire e rispondere alla varie voci di corridoio. Alla fine, vuole spiegare quali sono le sue reali intenzioni in merito al suo storico programma. Ecco che cos’ha detto…

federica-sciarelli-addio-chilhavisto-Solospettacolo.it
Federica Sciarelli – Solospettacolo.it

Federica Sciarelli e l’addio definitivo a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli ha deciso di intervenire per mettere a tacere definitivamente le voci sul suo presunto abbandono della trasmissione Chi l’ha Visto nei prossimi mesi. Infatti, la conduttrice ha detto: “Se lascio la trasmissione? Ad andarmene ora proprio non ci penso”.

Inoltre, ha poi aggiunto: “Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti”. Dunque, è in attesa di un’occasione più proficua per la sua carriera che le possa far fare un up grade. Tuttavia, la conduttrice è molto attaccata al programma perché ha potuto conoscere molto realtà che altrimenti le sarebbero sfuggite.  Inoltre, ha detto: “Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica ha ammesso Federica. Ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps, con il papà di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre, si intitola ‘Il caso Potenzoni’. Lo abbiamo scritto perché non ci arrendiamo, vogliamo trovare questo ragazzo. Ormai questo programma è diventato una seconda famiglia per me”.