Home » Uomini e Donne, a Gemma prenderà un colpo quando lo scoprirà: ritorno del suo ex

Uomini e Donne, a Gemma prenderà un colpo quando lo scoprirà: ritorno del suo ex

gemma galgani ritorno ex-Solospettacolo
Gemma Galgani-Solospettacolo

Gemma Galgani è ancora alla ricerca dell’amore, e se tornasse il suo ex storico come la prenderebbe?

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente di chi parliamo. Gemma Galgani è la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi, e siede nel parterre femminile da quasi 15 anni.

Alla ricerca dell’amore a oltre 70 anni, alla dama torinese sembra non andare mai bene una storia, a volte per vera sfortuna, altre volte, come la accusa la sua nemica televisiva Tina Cipollari, se le va proprio a cercare.

Tutti ricorderanno infatti il suo presunto flirt con il bel marinaio di oltre 30 anni più giovane, che lei ha difeso strenuamente salvo poi ritrovarsi, come al solito, con un pugno di mosche in mano.

Ma tra tutti gli uomini che le sono passati davanti, e sono veramente tanti, uno solo sembra aver fatto veramente breccia nel suo cuore, un solo nome ancora oggi quando viene pronunciato sembra procurarle ancora del dolore.

Gemma Galgani: il ritorno dell’x

Gemma Galgani ha avuto diverse storie più o meno brevi, ma quella con l’elegante Giorgio Manetti, “il gabbiano”, è stata la più sentita. Durata solo pochi mesi, i due sembravano stare davvero bene assieme. Alla fine però quando lui le ha chiesto di uscire, lei ha rifiutato perché non aveva ancora sentito le parole “ti amo”, nonostante i gesti dimostrassero un sincero interesse da parte di Giorgio. In seguito, si è detta pentita più e più volte e ha provato a riconquistarlo, senza successo. Finché lui ha abbandonato lo studio, circa cinque anni fa.

Ancora oggi nello studio sembra aleggiare il fantasma del bel fiorentino, e chissà che non si palesi presto di persona. In una recente intervista a Nuovo Tv “il gabbiano” ha infatti annunciato: “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: ‘Cominciamo a parlare di cose serie’. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado“. Una bella stoccata, rivolta ovviamente soprattutto alla sua ex colpevole, secondo lui, di coprirsi di ridicolo.

giorgio manetti ued-Solospettacolo
Giorgio Manetti durante la sua partecipazione a UeD-Solospettacolo

Il consiglio del gabbiano

Giorgio infatti è molto deluso dagli atteggiamenti della sua ex, ben diversi da quelli tenuti ai tempi del loro amore. E infatti sottolinea: “Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità”.

E poi, vista la recente ennesima frequentazione con un uomo molto più giovane che è palesemente disinteressato ad avere una storia con lei, le dà un consiglio diretto: “Non farti illudere da Alessandro. Lui cerca solo visibilità. Fai il filo a un tipo che potrebbe essere tuo figlio. Ricorda che hai 73 anni, vuoi perdere la dignità?”