Home » Lorenzo Biagiarelli, senza mezzi termini su Anastasia: “Non ha saputo gestire la situazione”

Lorenzo Biagiarelli, senza mezzi termini su Anastasia: “Non ha saputo gestire la situazione”

kuzmina e biagiarelli polemica-Solospettacolo
Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli-Solospettacolo

Lorenzo Biagiarelli, reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, si lascia andare ad alcune considerazioni sulla sua maestra

È tornato ad essere il volto di È sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli, dopo l’esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, dove tra i giudici c’è la sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli.

Un’esperienza che forse non ha potuto godere appieno proprio a causa della presenza alquanto ingombrante della fidanzata.

Diverse le polemiche infatti, tra cui l’eliminazione ritenuta ingiusta dal pubblico e le accuse della Lucarelli che sostiene lo abbiano usato per attaccare lei, a sua volta molto criticata per i suoi modi spesso duri.

Ma lo chef Biagiarelli ha ripreso il posto che gli è più congeniale accanto ad Antonella Clerici, un ruolo che copre dal 2020 e che ha accettato con gioia, come ha dichiarato.

Una brutta esperienza

In una lunga intervista a TvBlog Lorenzo Biagiarelli si è aperto sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle, che non è stata come si aspettava. Confessa infatti: “Salvo il ballo, che poi è quello che c’è nel titolo del programma. Ho ingenuamente pensato che potesse essere un programma di ballo.[…] Vedendolo da fuori non avevo bene la percezione di quale fosse il bilanciamento talent-reality. Pensavo che nell’ipotesi peggiore potesse essere 50-50. Nella mia esperienza ho percepito che si volesse molto più il lato reality rispetto al lato del talent”.

E anche la delusione è stata forte. Secondo lui infatti: “Si è voluti passare dalla gag alla Sandra-Raimondo, a cui sia io sia Selvaggia eravamo ben disposti, a un dato di realtà da trovare e lì io non ti posso seguire perché non mi interessa. Quando ho spento quel tipo di dinamica, forse a quel punto servivo poco al programma“.

selvaggia lucarelli fidanzato-Solospettacolo
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo-Solospettacolo

Lorenzo Biagiarelli: la sua verità su Anastasia

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha poi speso delle parole sulla sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, esternando ciò che pensa di lei e del suo comportamento nel programma: “Credo che si sia trattato di un concorso di colpe e di una congettura di eventi. Anastasia fa parte del cast da dieci anni e credo che, una volta trovatasi tra due fuochi, anche lei probabilmente non abbia saputo gestire la situazione. Non ce l’ho con lei per come è andata”.

E Selvaggia come ha preso tutta questa situazione? Non bene, e al Corriere ha confessato: “Gli amici che si occupano di tv mi avevano sconsigliata, mi dicevano che era una trappola, che era un modo per indebolirmi e attaccarmi. Sono stata ingenua, mi sono fidata. E comunque era difficile prevedere quel livore”.