Home » Edoardo Donnamaria spettegola su Antonella: “Faceva finta di…” | Il web è scioccato: “Che carogna”

Edoardo Donnamaria spettegola su Antonella: “Faceva finta di…” | Il web è scioccato: “Che carogna”

Edoardo Donnamaria GF Vip - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte youtube)

La tempesta perfetta si abbatte su Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi al GF Vip: questa volta la coppia è ai ferri corti.

I #donnalisi lo sanno bene: il rapporto tra i loro beniamini è caratterizzato da sbalzi di umore e ciclici alti e bassi, tanto da meritare l’hashtag parodia #donnacrisi.

Se Edoardo Donnamaria, più razionale e calibrato, ha finalmente abbandonato i panni del fidanzato remissivo, Antonella Fiordelisi, dal canto suo, ha compiuto il percorso opposto, mostrando finalmente le proprie fragilità di fronte alle telecamere.

E, di nuovo, i due si trovano in una situazione di aperto contrasto e inconciliabilità. Dopo l’ultima puntata del reality, in cui Edoardo aveva candidato alle nominations Oriana Marzoli, ha avvertito il bisogno di chiarire con l’esplosiva influencer, scatenando così un profondo disappunto nella spadaccina salernitana.

Dopo aspre discussioni e recriminazioni reciproche, la coppia sembra di nuovo in alto mare, e in balia di sentimenti contrastanti. In particolar modo, il volto di “Forum” ha confessato a Daniele Dal Moro, Nicole Murgia e Luca Onestini le sue riserve sulla lunatica fidanzata, avanzando persino insinuazioni infamanti

Edoardo Donnamaria demolisce Antonella Fiordelisi: “Lei è pericolosa!”

Alla luce delle recenti risse verbali, il giovane figurante ha denunciato: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, e nemmeno piangeva per davvero. Perché fa queste cose? Perché, se mi  fa passare per aggressivo, lei passa da vittima! Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete: ‘Vergognatevi, non siete sensibili, siete un branco’… La sistematicità con cui queste cose, è spaventosa!“.

Edoardo Donnamaria ha inoltre avanzato un sospetto raccapricciante: “E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, e lei le tirava, dicendo: ‘No, non mi voglio far vedere che piango’… Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa! Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso!“. E ancora: “Se lei, per passare come vittima in questo gioco, mi accusa di metterle le mani addosso, allora è una cosa gravissima. Guarda, Dani, che singhiozzava, e ripeteva che le avevo messo le mani addosso! Lei è disposta ad affossarmi, per passare da vittima!“.

Antonella Fiordelisi piange - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte twitter)

“Io la denuncio”: Edoardo Donnamaria ormai ha deciso, il faccia a faccia nella prossima puntata

Vagliando ogni possibilità circa la puntata fissata per lunedì 30 gennaio, Edoardo Donnamaria ha sentenziato: “Io la denuncio, se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso!“.

Ha infine ribadito la gravità della situazione: “Non penso che lo farà, perché se lo fa io la querelo subito. Se fa passare che picchio una donna mi rovina la vita, e sono cose su cui non si scherza!“. Nel frattempo, il web sembra essersi schierato compatto a fianco della spadaccina, tacciando Edoardo di scarsa sensibilità e considerazione nei suoi confronti. “Che carogna!“, tuona uno dei molti utenti sui social.