Home » Carlo III, il ‘vizietto’ non riesce proprio a toglierselo: lo fa tutti i giorni con Camilla

Carlo III, il ‘vizietto’ non riesce proprio a toglierselo: lo fa tutti i giorni con Camilla

Carlo III e Camilla - solospettacolo.it
Carlo III e Camilla – solospettacolo.it (fonte web)

Emergono nuovi altarini sulla vita privata di Carlo III e Camilla: l’ex collaboratore spiffera ogni dettaglio alla stampa.

Alla vigilia dell’imminente incoronazione ufficiale di Re Carlo III, fissata per il 6 maggio venturo, la Royal Family naviga in acque decisamente burrascose. Merito soprattutto della recente pubblicazione dell’esplosiva autobiografia “Spare”, a firma del riottoso Harry, figliol prodigo della nobiltà in salsa fish and chips.

Il rampollo ha infatti esposto controversi retroscena sulla sua infanzia tra le mura di Buckingham Palace, svelando vizi e virtù dei chiacchierati consanguinei, con un prevedibile effetto boomerang sull’opinione pubblica mondiale.

Se il reggente 74enne ha scelto di minimizzare i rumors, invitando il figlio ribelle alla fastosa cerimonia di incoronazione, nelle ultime ore un insider della Royal Family ha divulgato alcuni altarini circa il ménage familiare tra Carlo e Camilla.

L’ex addetto stampa Julian Payne, infatti, ha descritto le abitudini quotidiane della coppia reale, indugiando anche su un rito molto particolare e irrinunciabile

Carlo III e i vizi di gola: le abitudini del sovrano

L’ex collaboratore Jeremy Paxman aveva rivelato, nel suo libro “On Royalty” del 2006, che il sovrano sottoporrebbe ogni mattina il suo organico di cucina a severi esami di qualità: “Poiché il suo staff non era mai del tutto sicuro se l’uovo sarebbe stato esattamente della durezza soddisfacente, disponeva di una serie di uova numerate e in fila“.

Julian Payne, però, ha sfatato tale illazione, rivelando: “Non ho mai visto un solo uovo sodo in tutti gli anni in cui ho lavorato lì.”. Alla colazione salata, infatti, Re Carlo III preferirebbe un pasto a base di abbondante frutta e semi. Per quanto riguarda i pasti successivi, Julian Payne ha precisato: “Il Re non pranza. Una delle prime lezioni che ho imparato quando ero in viaggio con lui è stata quella di fare una colazione abbondante, o portare con me qualche snack sempre a disposizione“. Carlo III, secondo l’insider, preferirebbe concedersi lunghe passeggiate, anziché pranzare, e rimanderebbe al tardo pomeriggio l’appuntamento con il piacere

Carlo III - solospettacolo.it
Carlo III – solospettacolo.it (fonte web)

Carlo e Camilla: la dolce trasgressione pomeridiana

La coppia conserverebbe da molti anni una routine ben strutturata, ritagliandosi un quotidiano spazio privato alle 17.00 in punto. Carlo e Camilla, si rilasserebbero assieme davanti ad una tazza di tè fumante, rigorosamente del tipo Darjeeling, e servito con miele e latte. I coniugi reali, inoltre, accompagnano la fragrante bevanda con una fetta di torta alla frutta.

La cena, infine, è fissata per le 20.30, ma le attività del sovrano si estendono ben oltre tale orario, come conferma Julian Payne. Carlo III, infatti, si occuperebbe puntualmente di “sessioni consecutive di un’ora circa, sui suoi progetti di beneficenza o questioni di Stato“, fino alle prime ore del mattino.