Home » Grande Fratello Vip, autrice alza i toni con un concorrente: “Vattene subito”

Grande Fratello Vip, autrice alza i toni con un concorrente: “Vattene subito”

gf autrice furiosa-Solospettacolo
L’occhio del GFVip-Solospettacolo

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip scatena addirittura le ire di un’autrice che lo riprende ad alta voce

Concorrenti indisciplinati quest’anno al Grande Fratello Vip. Tra tutti i vipponi sembra che non si riesca a passare giorno senza che succeda qualcosa.

Alfonso Signorini pare ci si sia messo d’impegno a selezionare il cast che avrebbe dato più da fare a lui e agli autori, per i comportamenti continuamente sopra le righe.

Le litigate e le discussioni sono all’ordine del giorno, così come le parolacce; e tra atti di bullismo, espulsioni, richiami e punizioni tramite televoto flash gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non si stanno facendo mancare niente.

L’ultima marachella  in ordine di tempo ha fatto addirittura infuriare una delle autrici che si è vista costretta ad intervenire sul momento per fermare il colpevole, richiamandolo a gran voce. Scopriamo assieme di chi si stratta e cosa ha combinato.

Le simpatie che nascono e si spengono

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip nascono simpatie e antipatie e chiusi tra le mura di casa si consumano spesso amori e psicodrammi che fanno appassionare il pubblico. Ma come nascono i sentimenti si spengono anche , come la simpatia di Davide Donadei per Oriana Marzoli. L’ex tronista mariano appena varcata la porta rossa aveva espresso tutta la sua ammirazione per la bella venezuelana, riempiendola di complimenti la sera stessa e i giorni a venire.

Il pubblico attento ricorda sicuramente le sviolinate del ragazzo, da “Oddio dal vivo sei ancora più bella e sensuale” al suo ingresso fino ai successivi “Mamma mia, ogni volta che ti vedo mi aggiusti la giornata, te lo giuro” e “Può entrare chiunque qui, ma tu resti la più bella”. Stranamente tutta questa ammirazione è venuta a mancare nel momento in cui Oriana si è avvicinata a Daniele Dal Moro, al punto che Davide parlando con alcune coinquiline esclama “Io non la vedo neanche sinceramente così bella”. Il che ha fatto molto sorridere e riportato alla mente la storia della volpe e l’uva.

donadei nikita comportamento scorretto-Solospettacolo
Davide viene richiamato mentre parla con Nikita -Solospettacolo (fonte video)

Grande Fratello Vip: autrice furiosa

Da allora Davide Donadei si è decisamente scagliato contro Oriana Marzoli non perdendo mai l’occasione per offenderla, punzecchiarla o denigrarla, facendo spesso dei commenti poco piacevoli alle sue spalle. Qualche giorno fa in giardino con Nikita Pelizon parlava come al solito della venezuelana, ed esordisce con: “Lei ha un copione scritto, io non la digerisco, non so cosa devo fare più di ignorarla. C’è qualcuno che non mi convince oltre a lei. Capito chi?” mentre scarabocchia su un foglio.

La compagna di pettegolezzo non capisce, e allora lui cerca di scrivere qualcosa per non parlare ad alta voce, per non svelare il suo pensiero. A questo punto si sente un’autrice che lo richiama immediatamente all’ordine: “Davide, penna e carta in magazzino, subito”. Il suo comportamento è infatti contro il regolamento del reality, dove tutto dovrebbe avvenire sotto le telecamere.