Home » Loredana Lecciso, al settimo cielo non può più tenerselo dentro: “Presto diventerò nonna”

Loredana Lecciso, al settimo cielo non può più tenerselo dentro: “Presto diventerò nonna”

loredana-lecciso-presto-nonna-Solospettacolo.it
Loredana e Jasmine – Solospettacolo.it

Loredana Lecciso ha rivelato in diretta televisiva che presto diventerà nonna. La notizia ha reso tutti quanti felici in famiglia…

La vita sentimentale e familiare di Loredana Lecciso non è e non è stata di certo facile. È infatti dura arrivare dopo un amore così grande come quello tra Albano e Romina.

Soprattutto se il pubblico ha continuato a sperare per anni in un ritorno di fiamma tra i due.

Tuttavia, la coppia è riuscita a essere più forte e andare avanti nonostante tutto, continuando a festeggiare i successi del cantante.

Ora arriva una bellissima notizia per la famiglia, sembra che Loredana Lecciso diventerà presto nonna.

La vita sentimentale di Loredana Lecciso e il triangolo amoroso

Loredana Lecciso ha avuto un precedente matrimonio con Fabio Cazzato da cui è nata Brigitte. In seguito alla separazione, si innamora di Albano Carrisi. I due hanno messo al mondo due figli Jasmine e Albano Junior. Le vicende sentimentali dei due sono state sempre molto attenzionate dalle riviste di gossip, soprattutto in virtù della presunta triangolazione amorosa tra loro e Romina Power. Infatti, sono state numerose le voci che hanno visto coinvolti i tre personaggi.

In un’intervista, Loredana Lecciso in merito alla vicenda disse: “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente”. Tuttavia, il reale significato di questa affermazione non è stato mai realmente svelato. Alla fine, i rapporti familiari sembrano comunque tornati distesi, anche se la showgirl pugliese non ha mai apprezzato il sodalizio artistico esistente tra Albano e Romina Power.

loredana-lecciso-presto-nonna-Solospettacolo.it
Loredana Lecciso – Solospettacolo.it

Loredana Lecciso sta per diventare nonna: ecco cos’ha raccontato da Diaco

Loredana Lecciso, compagna di Albano da ormai più di vent’anni, è stata di recente ospite nella trasmissione Rai Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Nel corso dell’intervista ha deciso di raccontarsi molto. Infatti, ha parlato del suo rapporto con il cantante e della sua carriera. La donna è apparsa davvero in forma smagliante e nessuno si aspettava. Infatti, Loredana diventerà presto nonna: “Diventerò presto nonna e sarà un’emozione nuova e bellissima”. Sembra che sua figlia Brigitta Cazzato, la primogenita avuta con l’imprenditore Fabio, è pronta a sposarsi e fare un figlio.

Sulla carriera da solista di suo marito ha detto: “Ammiro Al Bano solista, perché credo che le sue capacità vocali vadano oltre e non abbiano in alcun modo limite e possono spaziare nel mondo della musica”. Una risposta super partes”.