Home » Che Dio Ci Aiuti, l’ennesimo addio si abbatte sulla fiction: allarme tra i fan

Che Dio Ci Aiuti, l’ennesimo addio si abbatte sulla fiction: allarme tra i fan

che-dio-ci-aiuti-laddio-straziante-Solospettacolo.it
Che Dio Ci Aiuti – Solospettacolo.it

Un altro addio alla fiction Che Dio Ci Aiuti ha sconvolto i fan che non sono pronti a dire addio al personaggio

Purtroppo, come nella vita, anche quando ci si affeziona a un personaggio delle fiction tv c’è sempre il rischio di dovergli dire addio all’improvviso.

Alcuni personaggi che erano entrati nel cuore dei telespettatori hanno deciso di abbandonare delle serie di successo dopo anni.

È quello che è accaduto con Don Matteo. Dopo 13 anni Terence Hill ha preso la decisione di ritirarsi in pensione.

Anche la fiction Che Dio Ci Aiuti è stata colpita da un addio molto difficile da digerire. I fan sono veramente sconvolti.

L’addio del personaggio ha davvero stravolto i fan di Che Dio Ci Aiuti

Questa notizia era paventata già da un po’ da tutti i fan della trasmissione. Infatti, era stata già diffusa la notizia che questa stagione di Che Dio Ci Aiuti avrebbe visto l’abbandono di una delle interpreti principali. Questo però non ha fatto meno male agli spettatori che fanno difficoltà a salutare per sempre Suor Angela. Infatti, Elena Sofia Ricci abbandonerà per sempre la fiction Rai. L’attrice ha accompagnato il pubblico del piccolo schermo per moltissimi anni nei panni di questa suora un po’ matta e super simpatica. La tristezza per l’abbandono del Convento degli Angeli Custodi è stata fortissima. Infatti, tutti hanno riversato il loro malcontento su Twitter che presto ha preso la forma di una vera e propria polemica.

Infatti, Suor Angela era sicuramente una delle colonne portanti della fiction. Forse sarebbe necessario certe volto terminare le serie che perdono il loro personaggio principale e non continuare a oltranza. Come ha fatto notare un utente su Twitter: “Prima Don Matteo senza Don Matteo, adesso Che Dio ci aiuti senza Suor Angela. Questo è l’ennesimo attentato che la Rai fa nei miei confronti”. Un’altra persona su Twitter ha scritto: “Dopo 13 anni e sette stagioni non sono pronta a dirle addio, Che Dio ci aiuti non sarà più lo stesso senza di lei. Elena Sofia Ricci ti amo e ti amerò per sempre”. Non resta che aspettare di vedere se magari i produttori avranno qualche ripensamento e reinseriranno questo amatissimo personaggio nella prossima stagione.

che-dio-ci-aiuti-laddio-straziante-Solospettacolo.it
Suor Angela – Solospettacolo.it

I motivi dell’abbandono della fiction da parte di Suor Angela

Elena Sofia Ricci ha deciso di abbandonare la fiction Che Dio Ci Aiuti perché desidera buttarsi in nuovi progetti televisivi e cinematografici. Ad esempio, sarà Teresa Battaglia in I Fiori sopra l’Inferno, esperta di profilazione criminale. Inoltre, sicuramente tornerà nei panni di suor Angela per l’ultima puntata della fiction.

Tuttavia, l’attrice toscana ha confessato che non fa previsioni per il futuro e non sa se il suo addio sarà proprio definitivo. Infatti, come ha detto nel corso di un’intervista: “Amo così tanto questo personaggio che in futuro potrei tornare a farmi i fatti delle mie ragazze, vedremo”.