Home » Barbara D’Urso, dopo mesi è uscita allo scoperto: “L’ho dovuto tenere segreto perchè…”

Barbara D’Urso, dopo mesi è uscita allo scoperto: “L’ho dovuto tenere segreto perchè…”

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

La conduttrice Barbara D’Urso ammette finalmente la verità: ecco perché ha mantenuto il riserbo più totale.

Durante la recente puntata di “Verissimo”, risalente al 29 gennaio, Silvia Toffanin ha introdotto nel suo salottino un ospite davvero esplosivo: si tratta della mattatrice partenopea Barbara D’Urso, regina indiscussa delle rubriche in salsa rosa del Biscione.

Rosa, d’altro canto, come il suo abito chemisier, con tanto di tacchi a spillo abbinati, e rosa come il fiocco recentemente issato in famiglia: Barbara D’Urso ha infatti acquisito lo status di nonna, evento che ha colmato di felicità la splendida 65enne.

La conduttrice ha avuto due figli dal produttore cinematografico Mauro Berardi: Gianmauro, classe ’86, ed Emanuele, classe ’88. Di loro si conosce ben poco e, ad oggi, non è possibile attribuire con esattezza la paternità della nuova arrivata.

Proprio i due rampolli hanno scelto di vivere le loro vite al di fuori dei riflettori, lasciando alla celebre madre gli onori e oneri della notorietà: entrambi hanno sviluppato le loro carriere autonomamente, senza ricorrere all’autorevole influenza della conduttrice. Ecco quanto dichiarato da Barbara D’Urso in merito…

Barbara D’Urso difende la scelta dei figli: “Non vogliono che si sappia”

La rodata professionista ha cercato di mantenere la massima riservatezza circa la nascita della nipotina, salvo poi apprendere che la notizia era stata ampiamente paparazzata dai cronisti di gossip. A tal punto, Barbara D’Urso ha confermato l’indiscrezione, giustificando l’esigenza del neo-papà, nonché della compagna, di restare all’ombra dello star-system.

L’atteggiamento dei miei figli non è spocchia, né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno studiato e lavorato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare ad un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi, anche solo lontanamente, che l’ho aiutato io. I miei figli hanno un profilo molto basso“. A quanto emerge, infatti, Gianmauro svolgerebbe la professione di medico chirurgo, mentre il fratello Emanuele lavorerebbe nel campo della regia e della fotografia.

Barbara D'Urso con Mauro Berardi ed i figli - solospettacolo.it
Barbara D’Urso con Mauro Berardi ed i figli – solospettacolo.it (fonte instagram)

La nipotina ha rubato il cuore della conduttrice

Barbara D’Urso ha inoltre ammesso: “Volevo parlarne. Potevo anche solo postare la foto di una manina, ma non l’ho fatto…“.

La notizia, però, è diventata di dominio pubblico, e la conduttrice ha commentato: “Ora posso dirlo: sono diventata nonna, lo auguro a tutti i genitori. Sono completamente pazza di mia nipote, purtroppo posso vederla poco, perché viviamo in due città diverse“.