Home » Isobel e Gianmarco, finalmente non si nascondono più: “Ecco cosa proviamo l’una per l’altro”

Isobel e Gianmarco, finalmente non si nascondono più: “Ecco cosa proviamo l’una per l’altro”

gianmarco-isobel-amici22-solospettacolo.it
Gianmarco e Isobel, Amici 22 – Solospettacolo.it

Chi entra, chi esce, chi viene eliminato? No! Al pubblico di Amici interessa scoprire soprattutto… a che punto sono Isobel e Gianmarco!

La complicità e l’affinità tra i due ballerini della squadra di Alessandra Celentano non sono sono passati inosservati agli occhi di nessuno, non solo a quelli del pubblico che come si sa è attentissimo, ma neppure a quelli di Megan, fino a poco tempo fa legata proprio a Gianmarco.

Il feeling tra la bionda ballerina australiana e Petrelli ha reso molto insicura l’allieva di Raimondo Todaro e i due sono arrivati a un chiarimento. Gianmarco ha voluto chiudere la relazione dicendosi “stanco. Ti ho cercata tanto, ti ho aspettata tanto“, ha detto a Megan.

Alla fine con “Possiamo chiudere questa relazione” ha preso una decisione ma il pubblico non ha gradito che abbia spostato la responsabilità della storia tira e molla sulla sola Megan e ha subito ipotizzato che dietro questa rottura non ci fossero problemi di reciproche insicurezze ma… un terzo incomodo. Anzi: una terza incomoda. Proprio Isobel Kinnear.

I telespettatori se ne sono accorti e sui social hanno attaccato Gianmarco perché non ha avuto il coraggio delle sue azioni quando ha rotto con Megan, e non le ha confessato che in realtà dietro i suoi tentennamenti c’è Isobel. “Isobel ha colpito e affondato. Dovrebbe essere più onesto con Megan e ammettere senza tergiversare“, ha scritto un telespettatore.

“Perché Gianmarco non lo ammette? Dai, è evidente…”

Ma non è stato l’unico: “Perché Gianmarco non lo ammette? Dai, è evidente che non prova nulla per Megan e vuole la nuova” recita il commento di un altro utente mentre un altro addirittura si spazientisce per il tira e molla: “Ma basta con ste clip Megan e Gianmarco!“, invitando il ballerino a cacciare “fuori gli attributi e dille che vuoi Isobel, dato che si vede palesemente, così finiamo sta pagliacciata”.

Ma perché Gianmarco non è stato sincero con Megan né tantomeno, come si evince, con sé stesso e con la compagna di squadra che sembra interessargli così tanto? È possibile che, non avendo chiari i sentimenti della ballerina australiana, non voglia “sbottonarsi” più di tanto con lei, temendo che i suoi sentimenti non siano corrisposti e quindi il classico due di picche?

isobel-gianmarco-amici22-solospettacolo.it
Isobel e Gianmarco, Amici 22 – Solospettacolo.it

Isobel non si nasconde: “Il mio unico amore”

È possibilissimo, anche perché Isobel ha reso una dichiarazione pubblica che esclude qualsiasi coinvolgimento sentimentale nella scuola. In una intervista a DiPiù Megan ha chiarito che “la verità è che il ballo è il mio unico, vero amore e sono concentrata su quello”.

Al momento, quindi, la concentrazione sul percorso professionale è totale e non lascia spazio ad altro. Ma la strada di Amici è ancora lunga ed è difficile prevedere cosa accadrà tra Isobel e Gianmarco…