Home » Amici 2022, Maria De Filippi ha scelto i giudici del serale: altro che Stefano De Martino!

Amici 2022, Maria De Filippi ha scelto i giudici del serale: altro che Stefano De Martino!

logo-amici-solospettacolo.it
Amici 22 – Solospettacolo.it

Il serale di Amici 22 sta per arrivare e con esso le supposizioni sui nuovi giudici. Sembra che Maria De Filippi abbia già scelto e che si tratti di due “ritorni”.

Nella ridda di supposizioni e voci di corridoio circa i nuovi giudici, ci sono stati nomi che si sono riproposti negli ultimi mesi e particolarmente nelle ultime settimane che ci stanno accompagnando verso la parte saliente del talent, almeno da punto di vista televisivo.

Le ultime due edizioni, Amici 20 e Amici 21, hanno visto in giuria il trio Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors ma la riconferma in toto del terzetto per la terza volta è sempre apparsa poco realistica, soprattutto per la disponibilità degli stessi giudici.

Emanuele Filiberto di Savoia aveva dichiarato già diverso tempo fa che per quanto la trasmissione occupi un posto importante nel suo cure, era intenzionato a seguire altri progetti, alcuni già in essere, che stavano prendendogli sempre più tempo.

Anche Stash, dal canto suo, era impegnato in un progetto molto importante: è diventato papà! Stefano De Martino, in ultimo, sempre più sta diventando l’uomo di punta di Rai Due: sarebbe riuscito a conciliare anche lo scranno di Amici 22?

Stefano De Martino in giuria ad Amici? Sembra proprio di no…

Si sa, tuttavia, che tra Maria De Filippi e Stefano c’è un rapporto molto stretto, quindi nonostante i tanti progetti del ballerino, l’ipotesi che sarebbe tornato ancora una volta a Amici è sempre stata ventilata. Anche recentemente, infatti, la sua presenza era data per certa. E non da solo.

Second i rumors, per il serale di Amici 22 Maria De Filippi stava preparando il “botto”: Stefano in giuria insieme a Emma Marrone, la ex fidanzata, che proprio dietro le quinte di Amici tradì con Belen Rodriguez, ormai dieci anni or sono. Una ipotesi che aveva gli mandato in fibrillazione il pubblico sia al punto di vista artistico sia da quello del gossip.

emma-marrone-anna-pettinelli-solospettacolo.it
Emma Marrone, Anna Pettinelli – Solospettacolo.it

Maria De Filippi ha scelto i giudici: due vecchie conoscenze!

Pare invece, secondo una indiscrezione di Novella 2000, che la coppia non si ricostituirà e tra i due a sedere in giuria sarà solo Emma Marrone, già vincitrice del talent nel 2010 e successivamente coach della squadra dei Bianchi nel 2017 in sostituzione di Morgan, insieme a un’altra vecchia conoscenza della scuola di Maria De Filippi che non sarà però il suo ex fidanzato.

L’altro nome fatto  Novella 2000 è quello di Anna Pettinelli, già prof di canto nelle ultime due edizioni di Amici. Proprio al debutto della 22esima edizione del talent show, la speaker radiofonica aveva rivolto un pensiero agli ex collaboratori: “Inizia un nuovo anno di Amici e mi mancherete tutti, perché quando entri nella squadra è per sempre. e nel mio piccolo, anche io farà sempre parte di questo sogno. Vi guarderò da casa mia, buon lavoro!” Ma dal divano allo scranno della giuria, il passo potrebbe essere breve anzi brevissimo…