Home » Uomini e Donne, per lei niente petali rossi in studio: però l’amore è arrivato all’improvviso

Uomini e Donne, per lei niente petali rossi in studio: però l’amore è arrivato all’improvviso

Uomini-e-donne-amore-fuori-dallo-studio-Solospettacolo.it
UeD – Solospettacolo.it

Lei ha deciso di abbandonare definitivamente Uomini e Donne perché sembra abbia trovato l’amore all’improvviso

Tutti cercano l’amore a Uomini e Donne. Infatti, tronisti e corteggiatori sperano che il date show li aiuti a trovare l’amore della proprio vita.

Questo qualche volta è accaduto. Infatti, qualcuno ha vissuto lunghe storie d’amore davvero molto belle e lunghe.

Altri però non sono stati così fortunati, anzi, l’esatto contrario. Non hanno trovato l’amore oppure hanno vissuto storie che sono finite abbastanza velocemente, senza lasciare niente né al pubblico né a tronisti e corteggiatori.

Oppure qualcuno che era andato al date show, trova l’amore al di fuori della trasmissione e decide di abbandonarla all’improvviso. Com’è successo proprio a lei…

Amore per lei fuori dallo studio: niente petali rossi a Uomini e Donne

Lo scorso novembre Federica Aversano ha deciso di abbandonare il date show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Infatti, sembra proprio che nella sua vita sia arrivato l’amore all’improvviso. Poco importa se per lei in studio non ci sono stati petali rossi né quando ha partecipato come corteggiatrice, né quando è diventata tronista, infatti, potrebbe aver trovato davvero l’uomo della sua vita fuori dal programma Uomini e Donne. Questa notizia ha lasciato tutti senza parole, anche perché i fan della trasmissione si erano affezionati molto a lei. Eppure, lei ha deciso di proseguire questa frequentazione molto interessante che ha deciso di intraprendere negli ultimi tempi.

Sembra proprio che l’uomo con cui si sta vedendo l’ormai ex tronista non sia un completo sconosciuto. Anzi, a detta di Federica è un volto noto del piccolo schermo, tuttavia, non ha voluto rivelare di più a proposito. Al momento, preferisce mantenere il massimo riservo su questa relazione così da preservarla il più possibile da sguardi esterni e dal mondo del gossip. Secondo alcune voci, potrebbe essere addirittura un vecchio volto di Uomini e Donne. Non resta che aspettare di saperne di più su quest’uomo misterioso.

Uomini-e-donne-amore-fuori-dallo-studio-Solospettacolo.it
Federica Aversano – Solospettacolo.it

Ecco cosa fa oggi Federica Aversano

La sua esperienza televisiva non è stata proprio fortunatissima, come tutti sanno. Infatti, Federica Aversano non ha trovato l’amore né come corteggiatrice, né come tronista. Uscita da Uomini e Donne ha parzialmente abbandonato il mondo dello spettacolo, tornando alla sua vita di sempre.

Inizialmente, lei lavorava come insegnante, essendo laureata sia in Giurisprudenza che in Scienze Politiche. Ora ha cambiato totalmente lavoro, come ha annunciato ai suoi follower sui social network. Infatti, la ragazza è diventata controllore sui treni.