Home » “Quando l’hanno soccorso era…”: Harry trovato steso sul pavimento | Il racconto è agghiacciante

“Quando l’hanno soccorso era…”: Harry trovato steso sul pavimento | Il racconto è agghiacciante

principe-harry-soccorso-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it

Quello che è successo al principe Harry è davvero agghiacciante. Nessuno si aspettava di trovarlo in quello stato e doverlo soccorrere…

Continua a conquistare un successo dietro l’altro il principe Harry con il suo romanzo, già best seller, Spare. In questo libro non si è di certo trattenuto il principe, anzi, si è vendicato di tutta la famiglia reale.

Infatti, non ha esitato a lavare i panni sporchi della corona nella pubblica piazza. Gli altri componenti della Royal Family non si sono espressi a riguardo, forse per non dare ancora più visibilità alla cosa e non alimentare i tabloid del regno unito.

Tuttavia, quello che è sicuro è che non gli avrà fatto per nulla piacere questa macchina del fango messa in moto per gettare discredito su di loro. Meghan invece è praticamente sparita dai radar e non ha fatto dichiarazioni in merito al lavoro di suo marito.

È probabile che il matrimonio sia davvero in crisi come si dice. Eppure, nel suo racconto autobiografico Harry ha dimenticato di parlare un episodio davvero imbarazzante per lui. Ecco il racconto fatto…

Il fatto increscioso che riguarda il Principe Harry

Un’ex Guardia Reale ha raccontato un episodio che getterebbe una luce agghiacciante sul principe Harry e che potrebbe spiegare anche alcuni dei comportamenti avuti dalla coppia di ribelli. Infatti, il principi ubriaco fracido è andato a sbattere contro un banco facendo suonare l’allarme dopo una serata di bagordi.

Tre delle guardie che erano di turno quella notte sono accorse per appurarsi che niente stesse succedendo, trovando Harry a terra completamente perso. Lo hanno aiutato a ricomporsi e lo hanno scortato nelle sue stanze.

principe-harry-soccorso-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it

Il racconto della guardia

L’uomo in totale anonimato ha detto: “Harry era un disastro. Quando abbiamo cercato di alzarlo, era poco collaborativo e offensivo. È scattato un allarme nella stanza delle guardie, ma non l’avevamo mai sentito prima. Uno dei ragazzi più anziani ha detto che era una delle garitte. Nel giro di un paio di minuti tre di noi sono usciti. C’erano anche due ragazzi della Met Police. Ma invece di un intruso o di un terrorista, abbiamo trovato il Principe Harry.

Indossava pantaloni blu attillati e una camicia bianca, con sopra un maglione scuro. Stava biascicando delle parole, senza alcun senso. Quando abbiamo provato a prenderlo per un braccio, ha iniziato a gridare: ‘Togliti di dosso, non ho bisogno di aiuto’. Ci stava respingendo ed era molto offensivo. La sua camera era un caos. Il letto disfatto, c’erano vestiti e calzini sul pavimento, lattine di birra chiara e tazze di caffè sporche in giro e pacchetti di sigarette”. Il principe ha smentito l’accaduto.