Home » Luca Onestini, perché ha liquidato Ivana | Dopo anni l’orribile verità: “Io ero convinto fosse…”

Luca Onestini, perché ha liquidato Ivana | Dopo anni l’orribile verità: “Io ero convinto fosse…”

luca onestini e ivana mrazova verità-Solospettacolo
Luca Onestini e Ivana Mrazova-Solospettacolo

La verità sulla fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, le parole del ragazzo fanno finalmente chiarezza

Puntata piena di emozioni lunedì 30 gennaio, dove al Grande Fratello Vip le sorprese non sono certo mancate per i vipponi, come li chiama il conduttore Alfonso Signorini. 

Non sono mancate certo le emozioni, con il papà di Edoardo Donnamaria che nel confronto con il ragazzo ha cercato di tranquillizzarlo e dargli qualche consiglio sul suo burrascoso rapporto con Antonella Fiordelisi.

Ma anche l’amore, o la fine di esso, è un argomento molto dibattuto durante le dirette, e la sorpresa per Luca Onestini ha riaperto vecchie ferite, forse mai rimarginate.

Si è parlato infatti della sua ex, la ceca Ivana Mrazova, conosciuta durante la sua passata esperienza al GF nel 2017 e con la quale ha vissuto una lunga storia d’amore durata circa 4 anni.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la verità

Quello tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrava un amore che non avrebbe mai avuto fine; nato nella Casa e proseguito per 4 lunghi anni, tutti attendevano un lieto fine tra i giovani che hanno mostrato fin da subito grande intesa e complicità. Poi all’improvviso la notizia inattesa, i due si lasciano per non ben specificati motivi. Ai tempi Luca ha spiegato sui social:  “Ci abbiamo provato e riprovato. Ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche”, sebbene abbia confessato di essere stato lasciato con un messaggio su WhatsApp.

Ma quindi qual è il vero motivo della rottura? E c’è stata davvero una rottura tra loro? Luca ha provato a fare chiarezza nel corso della diretta quando Signorini ha mostrato alcuni dei momenti più belli della coppia. L’ex tronista ha rivelato alcuni dettagli.

luca e ivana amore-Solospettacolo
Luca e Ivana ai tempi del loro amore-Solospettacolo

La fine di un amore

Onestini mentre scorrono le immagini che lo mostrano ridere e scherzare con la sua ex, visibilmente toccato svela: “Io ero convinto fosse la donna della mia vita, punto. Purtroppo sono successe tante cose brutte e tutte insieme. Ma non per colpa mia e non per colpa sua. Scoppia una pandemia mondiale, che ci ha tenuti separati a lungo, ci sono stati traumi familiari, sono le prove della vita. E noi queste prove della vita non le abbiamo superate. Io e Ivana abbiamo passato momenti felicissimi. È stata la mia prima fidanzata, l’ho immaginata come la madre dei miei figli. Siamo molto simili in alcune cose e diversi in altre, eravamo l’incastro giusto. Ma alla prima difficoltà siamo caduti tutti e due”.

A quanto pare tra i due non sarebbe finita per mancanza di amore ma per alcune difficoltà che non sono riusciti a superare. Nel frattempo Ivana Mrazova osservava tutto all’insaputa di Luca e ha poi dichiarato: “Ci siamo lasciati nel modo più sbagliato, è vero. Non è stato un momento facile e l’abbiamo affrontata nel modo più sbagliato possibile. Ma è una lunga storia e avremo modo di riparlarne. Ho tanta voglia di ritornare nella casa, non vedo l’ora”. La modella ceca entrerà infatti nella Casa come ospite speciale per alcuni giorni. Chissà che non rifiorisca l’amore.