Home » “Che scoop di cattivo gusto”: Giaele De Donà distrutta con tre parole

“Che scoop di cattivo gusto”: Giaele De Donà distrutta con tre parole

Sofia Giaele De Donà - solospettacolo.it
Sofia Giaele De Donà – solospettacolo.it (fonte youtube)

Sofia Giaele De Donà riceve una clamorosa batosta in diretta: la rivelazione piccante ha seminato dei dubbi circa il suo matrimonio.

Nelle ultime settimane, la 24enne Sofia Giaele De Donà ha sollevato ampia preoccupazione nel pubblico del “GF Vip”. Nonostante il suo chiarimento con Antonino Spinalbese, con cui aveva intessuto un breve e controverso flirt, la gieffina veneta sembra accusare una certa stanchezza, e avrebbe perso parecchio peso all’interno del programma.

Sposata con il facoltoso imprenditore statunitense Bradford Beck, l’algida bellezza veneta ha più volte esplicitato la sua concezione di matrimonio, confessando la predilezione della coppia per un rapporto aperto e non strettamente monogamo.

Ciò non toglie, comunque, che il marito abbia registrato con un certo disappunto le ingerenze della moglie nei confronti dell’hair-stylist, ammonendola in una lunga lettera a rientrare nei ranghi.

Nelle ultime ore, e precisamente durante la diretta televisiva del reality, l’ex concorrente Cristina Quaranta ha rivelato a Sofia Giaele De Donà un urticante pettegolezzo circa le attività del marito, instillando nella Vippona molti dubbi circa la sorte del suo matrimonio

Sofia Giaele De Donà gelata in diretta: l’intervento di Cristina Quaranta scombina le carte in tavola

Pur professandosi immune al sentimento della gelosia, Sofia Giaele De Donà ha più volte manifestato nostalgia per il ricco marito che, dal canto suo, preferisce evitare un’eccessiva esposizione mediatica.

Bradford Beck, però, sembra mantenere uno stile di vita fastoso, e compare in pubblico al fianco di modelle, uomini d’affari e bellezze esotiche mozzafiato. Durante la diretta del programma, Cristina Quaranta ha pungolato maliziosamente l’ex compagna di avventura, mettendola in guardia: “Volevo far sapere a tutti quelli che chiedono: ‘Ma Brad, che fine ha fatto?’, che Brad, circa 3 settimane fa, è venuto a cena nel ristorante in cui lavoro, ed era con 2 uomini e 7-8 donne“. Alfonso Signorini l’ha quindi incalzata: “Ma che aspetto avevano, queste donne?“. Cristina Quaranta ha replicato gongolante: “No comment!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La reazione di Sofia Giaele De Donà

Dopo l’iniziale shock, la gieffina ha dissimulato la sua delusione, sdrammatizzando: “Ma non era una bella notizia, Alfonso?“. Ha poi chiosato: “Lasciamolo fare. Diciamo che vorrei che venisse qui a trovarmi, più che altro, dopo 4 mesi. Però, se preferisce uscire a cena con altri invece di venire qua, io cosa ci posso fare?“.

In compenso, il web si è schierato compatto al suo fianco, stroncando l’insinuante pettegolezzo di Cristina Quaranta: “La Quaranta, di una pochezza disarmante, e di un infantilismo indescrivibile. A prescindere da Giaele e dal suo matrimonio libero o meno, che comportamento è? Pessima, Cristina!“.